Re: che apertura, e la Vostra?
dopo aver dormito nella jeep e preso il capanno, mi metto dentro tiro fuori il fucile, carico e aspetto.
come da programma una bella quantità di tortore si è buttata nel prato a noi antistante.
avevamo notato che dopo poco volavano e passavano sopra ai posti dove avevamo fatto i capanni.
era solo qestione di tempo.
quando, arriva una macchina civetta della provinciale, comincia a girare con la jeep per i cmpi facendo volare tutto.
si mette a controllare tutto di tutti, passano 2 ore, e quando alle 10.00 rientriamo nei capanni, nn è passato + nulla.
in 10 abbamo preso solo 5 tortore.
ci hanno rovinato anche questa giornata.
scusa Dante, ma che vuol dire alle 10 rientriamo nei capanni? non mi pare che si è tenuti ad andare a farsi controllare, sono loro che devono venire da voi nei capanni se vogliono controllarvi la documentazione.
ciao dante ... non ti preoccupare ti rifarai, sei giovane
stefano ma se nn sbaglio i non residenti possono già venire dal 2 sett se non mi sbaglio...cmq è vero che non è giusto x niente ! alla fine pagano un sacco di soldi,spendono tanti soldini (ristoranti alberghi ecc) e alla fine nn gli rimane un caxxxxxxxxxx!
Ciao Cisco a me hanno detto che questa vs. preapertura con i cani è solo per i residenti
boooh non so dirti niente a riguardo :-))))))))))
Allegati: 4
anke per me una discreta apertura......la foto con me e il mio amico e' giorno 3 la foto dove siamo in tre e' di giorno 5
Complimenti Roberto, due giornate da ricordare!
ottimi carnieri .. la sicilia è la sicilia ..
io qui tra forestale, zps e altissima percentuale di cacciatori, praticamente non ho sparato.
ma lo sapevo che qui da noi le aperture nn sono un granche
è solo per passare una giornata e la notte prima con gli amici i n campagna.