:eyecrazy: e quei poveri cristi che vogliono fare l'esame??? :testata:
Come mai è stata abbattuta la commissione???
Visualizzazione Stampabile
il come mai non lo so, ma non credo ci siano tanti motivi per sciogliere una commissione, i poveri cristi stanno li ad aspettare, ogni tanto gli dicono che si sta muovendo qualcosa, e poi tutto torna in silenzio, forse per quest'altr'anno faranno qualcosa.
Torno ora dalla stazione della Forestale, e indovinate un po'? non c'era nessuno che mi poteva dare una risposta, colui che ha questo compito c'è il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 11 alle 13.
Ora vediamo se riesco a liberarmi per poter tornare.
dmirchi, ti ringrazio per l'impegno che stai dedicando all'argomento
ragazzi ho trovato la risposta alla vostra domanda, nelle FAQ del sito della polizia di stato che alla domanda se in atteggiamento di caccia si possono portare una o più armi, la risposta è: si possono portare fino a sei armi,quindi fucili; ma penso che gli altri cinque debbono restare nella custodia o quantomeno se si ha intenzione di cambiare arma io penso che si debba togliere l'arma scelta dal fodero ed inserirci quella che stavamo usando
grazie ancora per tutti questi vostri sforzi
Sai Stefano potrebbe essere interessante uscire con due fucili anche se di calibri diversi se vai in capanno, così puoi scegliere quale utilizzare in base alla lunghezza del tiro, sempre che si possano tenere carichi contemporaneamente, cosa che verificherò al più presto
difatti il problema è tutto qui, perchè devo verificare se la prov. di grosseto e di roma lo consente