io ne ho uno ma l'ingranaggio fa si che il perno, come quello della foto nel pdf, gira prima in un senso e poi nell'altro.. forse non sono tutti uguali! :( ?
Visualizzazione Stampabile
sai di che vettura era?
mmh.. non sono sicuro ma mi pareva che il carroziere l'avesse tolta da una lancia Y.. vedrò se riesco a fargli qualche modifica eventualmente. Però mi sembra strano che quello in questione sul pdf giri sempre in un senso.. come faceva il tergicristallo ad andare su e giù!? :cin ... non ho idea non son esperto in questo settore hihihi.. Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema accetto suggerimenti.. :P nel frattempo :grazie grazie a tutti!!! sempre pronti e gentili nel forum ;)
Ciao dante, non hai fatto più sapere la cosa più importante: funziona con le allodole?:?:K:)
Davide di solito hanno un meccanismo che permette l'inversione di marcia, provo a vedere se trovo qualcosa riguardo la Lancia Y e vediamo se si riesce a fare qualcosa.
Per Crash mi sa che Dante (come parecchi di noi del resto) non è riuscito a testarla per mancanza di materia prima (le allodole)
per davide0285 il problema che gira una volta a dx e una volta a sx è che il motorino è quello posteriore, ci vuole il motorino (tergicristalli) anteriore . vi mostrero la mia giostra artiggianale vedro di allegare delle foto
complimenti! e poi sai la soddisfazione dopo averla creata tu!!! io ci proverò ma sono molto pessimista! sono negato anche a cambiare una lampadina!!!
tienici aggiornati miraccomando ;)
Grande lavoro.....complimenti!
io sto facendo una giostra con 1 semplice avvitatore elettrico gli faccio 1 mandrino in plastica con dei fori per metterci le aste cn i zimbelli