:?:?:?:?Forse sono tonto:D ma non continuo a capire,perchè se il bossolo è da 70 mm con la stellare deve essere chiusa a 58 mm!!se invece il bossolo è da 67mm deve essere chiusa a 56 mm con la stellare:ciao
Visualizzazione Stampabile
:?:?:?:?Forse sono tonto:D ma non continuo a capire,perchè se il bossolo è da 70 mm con la stellare deve essere chiusa a 58 mm!!se invece il bossolo è da 67mm deve essere chiusa a 56 mm con la stellare:ciao
L'altro anno ho pagato le gialle gr. 34 €. 11,00 a busta da 50 mentre le nere da gr. 32 non ricordo ma di meno. Vi farò sapere i prezzi di quest'anno.
Comunque vanno alla grande, con le gialle l'altro anno ho fatto secco un colombaccio a 40 mt. che andava via come un razzo, un mio amico è rimasto stupito ed è andato subito a comprarle.
Poi quando ho un attimo di tranquillità cercherò anche di aprirle, a proposito siccome non l'ho mai fatto come devo procedere ?
Arrilico, la cartuccia finita non può essere da 68mm, se non ricordo male l'altezza finale di una chiusa con orlo tondo è 63-64 mm, mentre quelle chiuse con la stella sono da 58-56mm (a seconda se il bossolo è 67 o 70 mm) forse non intendevi dire 68 ma 58 mm, magari hai avuto un lapsus e non ricordavi correttamente la misura :bene:bene:bene
vorrei ricordare però che se in una discussione dedicata ad un argomento viene trattata inserendo un confronto con un altro argomento simile va bene, ma non deve sostituire quello originale, nel caso specifico le cartucce di cui parlava Stefano parliamone in una discussione apposita con il nome delle cartucce altrimenti non ci si capisce più nulla all'interno del forum, se si vuole fare qualche ricerca non è possibile.
d.mirchi ha ragione, di queste cartucce gialle e nere da me indicate parliamone nella discuss. "cartucce artigianali" che ho introdotto ieri.
Vediamo chi riesce per primo ad individuare l'armiere produttore, c'è un premio in palio.
provate le gr70 al mese di gennaio in mezzo al lago di Lesina a folaghe!!!!! quelle si ke sono spinte ma è una soddisfazione vederle cascare dalle nuvole...x le battute in bosco le 34/36 sono l'ideale a mio parere con strozzatura 3*