Re: una spiacevole fregatura....
in 15 anni di licenze forse avro' sparato si e no 15 cartucce commerciali...prima ci pensava mio padre a caricarmele e da qualche anno ci penso io.
fortunatamente sono in possesso di 20 polveri diverse tra vecchie e nuove e mi posso sbizzarrire quando voglio.(alla fine le carico solo per "sport" perche' nn sono un grosso sparatore...come rex si e no sparo 10 cart l'anno)
Re: una spiacevole fregatura....
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISCO
sai com'è stefano io amo la b&p e le sue polveri,perchè da anni ci dà grandi soddisfazioni,peccato però che in quegli anni post incendio abbiano dovuto utilizzare polveri poco efficienti,ora però voglio precisare che da quando si è ripresa la produzione di polveri storiche come gp al mb m92s la situazione è cambiata radicalmente in meglio.
Il mio disappunto sta solo nel fatto che avendo comprato cartucce con MARCHIO mb e dentro c'è un altra polvere.ciaooo
sono da DENUNCIA, ti hanno venduto una cosa per un'altra!!!!!
giustamente la cosa migliore è caricarsi le cartucce in proprio e personalmente sono 2 anni che ho ricominciato dopo tanto tempo.
ho la certezza di sapere che tipo di polvere,la dose esatta di polvere e piombo insomma so quello che sparo e soprattutto non mi sento preso per il @ulo anche perchè te le fanno pagare PROFUMATAMENTE!!!!!:butwiggle: