Re: 6° raduno del cacciatore pontino
ragazzi io credo di non poterci esere, sia x lavoro xche sono un pò impicciato in questi gironi e sia xche sono 3 giorni che vado avanti ed indietro per l'italia in auto per varie ragioni.
sono tornato alle 2.00 di notte dal perugino oggi dopo una giornata pesantissima.
nn me la sento di rimetermi in auto anche la domenica col sabato, altrimenti non riesco mai a riposarmi un giorno.
mi dispiace che ci siano stati tutti questi eventi, mi avrebbe fatto moltissimo piacere passare una giornata con voi.
spero ricapiterà l'occasione.
ciao a tutti e buon divertimento.
Io penso di fare un salto il pomeriggio, la mattina probabilmente non mi sposto
Dante se riesci a liberarti sai dove trovarci e se non lo sai facci uno squillo che si risolve.
C'è qualche indicazione per poter raggiungere precisamente la località?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
C'è qualche indicazione per poter raggiungere precisamente la località?
all'inizio della discussione c'è allegato il volantino :caffe
Allegati: 14
Vi anticipo un pò di foto fatte oggi pomeriggio. nella foto: Domenico Centra l' organizzatore della manifestazione. :K:K
beeelllloooooooo !!!!!!!!!! domani ci si diverte penso che mi porterò un paio di casse di cartucce e due fucili così quando il primo è troppo caldo prendo il secondo
si prospetta davvero una bella giornata ,bella compagnia , puro divertimento ed un bel panino imbottito :D
dimenticavo di fare i complimenti all'organizzatore , il sign. domenico centra che ha fatto veramente uno splendido lavoro :clapclap:
spero che naturalmente i complimenti per l'organizzazione oltre agli auguri per il compleanno gli siano stati fatti di persona oltre che sul forum
divertitevi ragazzi, e mi raccomando allegate le foto domani.
ciao a tutti e ancora buon divertimento.