penso che sbagli Alessio, la Sardegna ha le frontiere chiuse, cisono solo un paio di sotterfugi per poter andare a caccia in Sardegna , ma non è che io li conosca bene, ne ho solo sentito parlare
Visualizzazione Stampabile
penso che sbagli Alessio, la Sardegna ha le frontiere chiuse, cisono solo un paio di sotterfugi per poter andare a caccia in Sardegna , ma non è che io li conosca bene, ne ho solo sentito parlare
Non sono addentrato in questo cose,se non sbaglio lo avevo sentito da qualcuno
Salve mi chiamo stefano...anche io non riesco a visualizzare il calendario...pur avendo gia scritto un messaggio...come mai?
ragazzi dal momento della scrittura del primo messaggio, aspettate 5 minuti e vedrete che poi potete ;)
salve un saluto agli amici cacciatori,volevo far sapere che in sardegna la caccia è limitatta alle sole giornate di giovedi' e domenica per la caccia al cinghiale solo la domenica;alla pernice sarda si caccia sino alle 14:00 per limitare i carnieri.
big hai fatto più reclute te con la publicazione di questo calendario che una publicità in tv!:D
ciao arrilico considera che nel sito ufficiale della regione sardegna non è publicato
non ci sono spiegazioni il calendario venatorio in sardegna è frutto di fantasia degli amministratori che con queste stupide restrizioni vogliono dare qualche contentino a certe associazioni pseudo-ambientaliste, che poi pagano la gente per appiccare gli incendi.... lasciamo perdere...