https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/134.png
Visualizzazione Stampabile
Belle foto
complimenti, veramente belli :clapclap::clapclap::clapclap:
veramente curiosi, certo non si può dire che sia facile vederli, sono abbastanza rari, complimenti boban
ieri su un filmato è stato ripreso un daino albino...bellissimo....anches e come dimensioni era decisamente + piccolo di un daio tradizionale.
la struttura era + piccola, ma nn l'età xche aveva un bellissmo palco già completamente strutturato.
molto bello.
belli complimenti boban
è già complimenti Boban, restare calmo e riuscire a colpire dei selvatici così non è da tutti
potrebbe capitarci di vedere una tortora, contro sole, spari la abbatti, e quando è a terra, vedi che hai fatto il tiro del secolo, ma inconsciamente.
a volte è anche questione di cu*o......
ciao a tutti.
Vi racconto come ho abbattuto la tortora.
I giorni prima dell'apertura stavo adocchiando con mio padre un campetto di girasoli. Ad un certo punto arrivano 3 tortore, 2 africane e una bianca.
Ci guardiamo negli occhi io e mio padre, per capire se stavamo sognando oppure era realtà.
Stava sempre con queste due tortore africane......l'ho anche filmata metre si era posata sulla testa di un girasole! Stupendo!!!!
Il giorno dell'apertura me le vedo arrivare tutte e tre come schegge, ovviamente ho preso di mira quella bianca, ma a 50 metri hanno sterzato e mi son passate larghe....che nervi!!!!
Il secondo giorno mi piazzo vicino a delle querce.
Ad un certo punto me la vedo arrivare all'improvviso, ma non faccio in tempo ad imbracciare che mi si nasconde fra i rami.
Io sempre immobile a 15 metri di distanza.
Non l'ho vista andarsene, così telefono a mio padre, che si trovava 70-80 metri più in basso di me, dicendogli che si era buttata proprio davanti a me, ma io non potevo muovermi, altrimenti avrei sentito solo il frullo. Lo faccio venire su verso la mia direzione, pensando di alzarla e farla venire verso di me.
Detto fatt, la sentopartire e come l'ho intravista ho lasciato partire la botta.
Mi è andata bene....:1