Anche io lascio in macchina uno zaino con vestiti di ricambio ed attrezzature varie prima che inizi la caccia
Visualizzazione Stampabile
Anche io lascio in macchina uno zaino con vestiti di ricambio ed attrezzature varie prima che inizi la caccia
io al ritorno dalla caccia sono sempre da buttare in lavatrice come dice mia madre e in aggiunta bagnato!ho risolto mettendo un armadio di roba da caccia davanti la porta della taverna che comunica con il garadge!la mattina scendo in pigiama e mi vesto là cosi che in genere non mi scordo nulla!l'unica cosa che non c'è è il cibo ed infatti è la cosa di cui rimango sprovvisto più spesso,ma anche per questo a breve escogito qualcosa tipo un minifrigo dove la sera posso metterlo e d'estate risolverei il problema bigattini che ogni volta è una guerra per farli accettare ai miei familiari nel frigo della cucina!
x il cibo c'è da dier che o me lo porto per bene, graticola, salsicce, pane, scqua, vino ecc....o no mi porto nulla e aspetto di rientrare a casa.
qiundi quando lo porto è difficile che mi possa dimenticare di tutto.....
io di solito quando vado per la migratoria porto la tracolla con un centinaio di cartucce di almeno un paio di tipi, acqua,colazione,mantella camo in caso di pioggia,fucile a seconda del selvatico che intendo cacciare, vestiario obbligatoriamente camo, scarponi da montagna, poi naturalmente documenti, coltelli perche di solito ne porto due, uno con lama fissa o richiudibile da 10 cm che serve di solito per la colazione e piccole evenienze ed il secondo a lama fissa da 25 cm per ogni evenienza (winchester large bowie) e la radio che porto sempre con me.
poi se ricordo qualche altra cosa la aggiungo in seguito.
beh anche u nn è che viaggi leggero leggero.......
ma mi pare che sia una malattina comune un pò a tutti.
è certo, non è che sia semplice andare leggeri, in specialmodo noi cacciatori, che siamo di solito molto attenti alle esigenze o necessità, e quindi pur di non trovarci in panne nel bosco lontano da casa,quando usciamo di casa per andare a caccia sembriamo Fantozzi
fucile, cartuccie vari numeri, coltello, strozzatori fucile, documenti vari, soldi il minimo indispensabile, 1 cellulare, richiami manuali tordo e allodola e poi in base al luogo e al tempo previsto.. :)
ho dimenticat anche io i richiami ed il localizzatore gps x quando vado ad esplorare macchie che nn conosco,
la prudenza nn è mai troppa.