Allora ho ragione.............che alla passera non ci si resiste
Visualizzazione Stampabile
Allora ho ragione.............che alla passera non ci si resiste
sotto la sua luna sono passate diverse primavere.....
la sa sicuramente + lunga di noi......
vero big?
ho visto che siete tutti dei giovincelli, beati voi, non che io sia un vecchietto ma all'età vostra pensavo più alla passera che alla beccaccia! :30::30::30:
ci sono momenti per ogni animale....
ragazzi, ricordate questa cosa, la passera è come una potente medicina, và presa in piccole dosi altrimenti può fare molto male :bravo :giornale1: :giornale1:
Tornando all'argomento del thread, sicuramente la famiglia prima di tutto, caccia compresa, è la cosa più bella e importante che ho nella vita tutto il resto viene dopo..
P.S. per gli ometti del forum... Ricordatevi che di passere in giro ce ne sono tante e sempre disponibili questo è sicuro, ma ricordatevi anche una cosa molto importante che la più grande rovina di molti uomini, i quali si sono davvero rovinati l'esistenza, è proprio la passera..
Quindi ok che per i giovani è un chiodo fisso, ma non c'è bisogno di esagerare e di farne una questione di esistenza, magari lo capirete strada fecendo..
Ciao ciao....
Lauretta mica tutti sono fortunati come tuo marito che la trovano bella, inteligente e cacciatrice!
Mi metti in imbarazzo!!!
Comunque grazie per il complimento... magari avrai fortuna anche tu a trovare una compagna che ami la caccia come te...
Lauretta ma tu hai veramente 21 anni? No te lo chiedo xchè vedo che sei molto sensata e responsabile, io all'età tua ero un perfetto bamboccio in tutto, caccia compresa.