i piattelli so un'altra cosa, nn vanno mica piano come i fagiani di voliera o poco +......
Visualizzazione Stampabile
i piattelli so un'altra cosa, nn vanno mica piano come i fagiani di voliera o poco +......
ti assicuro che noi in toscana cacciamo su fagiani super veri, altro che di voliera, che quando frullano se non spari entro 2 secondi hanno fatto 100 mt .. per dire ..
meno male che hai messo quel "per dire".......xche fagiani che fanno 50 metri al secondo, viaggerebbero + del doppio di un piattello.
vanno quasi come quelli da fossa...eheeheheh
dai vediamo sul campo che risultati danno quasti fucili.
Aspettiamo con ansia.............
provato ieri, spara bene e non si inceppa, esteticamente non è male, qualche piattello è andato via ma la colpa è mia, il prezzo è quello e se volete con messagg. privato vi dico l'armeria di arezzo che lo tratta
Quindi aveva ragione il mio armiere che il rapporto qualita/prezzo è buono
allora. ho ritaro solo 2 votte ad un piattello....è andato via
fucile leggerissimo ma è cmq un fucile a mio avviso da 250 €.
diciamo che è un capriccetto che nn coa molto e quindi anche se si hanno molti fucili si può fare.
io nn lo farei personalmente.
nn mi ispira x così dire.
sull'armeria avete fatto centro! il rapporto qualità prezzo è ottimo comunque anche a me, come a dante, non ha dato quella ispirazione necessaria a promuovere quello scatto della mano verso il portafoglio .. :euro::euro:
naturalmente su un fucile del genere (per la provenienza) non è possibile fare un buon rapporto qualità-prezzo, in turchia la manodopera gli costerà un dollaro al giorno!!!, ma c'è da dire anche che se il fucile è in vendita in italia deve per forza essere passato per il BNP e quindi le caratteristiche dell'acciaio sono sicuramente buone, magari le rifiniture lasciano a desiderare, sicuramente non saranno come i fucili costruiti quì in italia, ma è comunque un fucile che io definisco da battaglia e se ti capita di inca@@arti mentre sei a caccia e lo sbatti contro un sasso o un albero non è poi una gran perdita :J :J :J