Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quante licenze hai?
Quindi...!!!!!...io e Big abbiamo iniziato lo stesso giorno...nel lontano 1976...:1....portateci rispetto....:30:....:fumo....siamo nonni....ciao Davide...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Quindi...!!!!!...io e Big abbiamo iniziato lo stesso giorno...nel lontano 1976...:1....portateci rispetto....:30:....:fumo....siamo nonni....ciao Davide...
nonno, in fatto di caccia sì , ma non nella vita, e come ha scritto qualcuno vedi stefano mali, vorrei tornare indietro ma soltanto per avere qualche anno in meno, in modo da poter prolungare gli anni di caccia
-
Io vorrei tornare indietro anche per non commettere tanti errori commessi negli anni di caccia!
-
come si dice........sbagliando si impara.....eheheh
-
a me qualche anno di caccia in piu' piacerebbe averlo....prestamene qualc'uno te big!:D
-
purtroppo le esperienze di caccia non si possono prestare, si possono solo raccontare e chi eventualmente le ascolta deve farne tesoro :bravo :D :D :D
-
oltre che vip ed esperto sento in big hunter anche una nota di remota filosofia......
-
Citazione:
big hunter
purtroppo le esperienze di caccia non si possono prestare, si possono solo raccontare e chi eventualmente le ascolta deve farne tesoro :bravo :D :D :D
Hai proprio ragione Big
-
Citazione:
dante
oltre che vip ed esperto sento in big hunter anche una nota di remota filosofia......
guarda che la filosofia non è altro che esperienza di vita fatta nel modo giusto :giornale1:
-
lo vedi che sei anche un filosfo?????
lo dimostri ad ogn messaggio di +.