Re: Le Woodcock Spreader 1
Il top è sentire l'odore del cartone bruciato togliendo la cartuccia dalla canna....e magari col cane che rientra con le beccona in bocca :-)
quest'anno in provincia di BG BS ci siamo tolti delle belle soddisfazioni con le beccacce.cmq provatela la woodcock vale la pena
Citazione:
Originariamente Scritto da
BELTRAM
Il top è sentire l'odore del cartone bruciato togliendo la cartuccia dalla canna....e magari col cane che rientra con le beccona in bocca :-)
quest'anno in provincia di BG BS ci siamo tolti delle belle soddisfazioni con le beccacce.cmq provatela la woodcock vale la pena
Vero, posso confermare. :fumo
si infatti nn ricordavo se la n°2 era 7/8 oppure 6/7,grazie per la precisazione.
anche qui' costano 8 euro.
per quanto riguarda l'odore io ci sono abituato,carico SOLO cartone.(e mio padre sono 40 anni che carica solo cartone,feltro e tonda...)
qui a civitavecchia l'armiere non sa neanche che esistono.
Vorrei sapere che differenza c'è tra la n. 1 e la n. 2, solo della numerazione del piombo o la n. 2 ha il contenitore che invece la n. 1 non ha ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BELTRAM
costano ,almeno qui da me in provincia di BG , 8 euro a scatola,la scatola è da dieci pz.le cartucce sono cerate per non assorbire umidità.le n°2 hanno pallini 7/8 misti e hanno 36 grammi.sono di colore rosso.ciao
8 euro 10 cartucce ........... le beccacce debbono abbatterle e pulirle con un solo colpo :fumo
i soliti prezzi esagerati per chi si fissa che una cartuccia possa fare miracoli ... tanto le beccacce cadono anche con normali cartucce da 5 o 6 euro al pacco da 25
ciao woodcock,
vero le beccacce cadono anche con cartucce normali.
comunque 8 € per una cartuccia fatta bene come quelle di cui stiamo parlando non è molto.c'è in giro anche altra roba peggiore che costa altrettanto.a me piace spararle ogni tanto con la doppietta..piu' per "romanticismo" che per altro...mi piacciono le cartucce in cartone, e purtroppo non tutti hanno la possibilità,il tempo e la capacità per ricaricalsele a casa....per il resto dell'anno uso quasi sempre il semiautomatico con cartucce a prezzi normali.....comunque se dovessi spendere anche 80 € all'anno per le Woodcock con la garanzia di sparare 100 cartucce dietro alla beccaccia li spendo subito!!!!!!!!che altra dispersante leggera(32/33 grammi) mi consigliate?io uso le fiocchi o le Baschieri..
scusate non era Woodcock che ha scritto ma Stefano...
non ti preoccupare BELTRAM fa lo stesso .. comunque questa cartuccia mi ha incuriosito e ora la voglio provare .. sono come i bambini con le caramelle colorate ahahahahah
dai provale poi mi dirai...comunque come dicono qui a bergamo:"per copale m'è traga n'de pène"-per ucciderle devi sparare nelle penne :-)