Visualizzazione Stampabile
-
Re: crocchette
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
se vuoi cambiare mangime senza provocare disturbi al tuo cane basta che lo cambi graduatamente!se mangia 120 g/di' inizi dandone 100 g proplan e 20 royal poi dopo 2/3 giorni 80/40 60/60 e cosi' via fino a che nn le dai tutto royal
Lo so, lo so, grazie comunque per la risposta. Il problema è che l'ho fatto già diverse volte in pochi mesi, perchè la cucciola si grattava sempre e tutti i veterinari mi dicevano che era un problema di intolleranza alimentare. Così sono passato dal Proplan al Royal (senza risultati), dal Royal al Forza 10 (senza risultati, oltre ad un forte dimagrimento), fino a quando un veterinario con gli attributi mi ha visitato Assia per oltre un'ora ed è riuscito a vedere una otite profonda dovuta agli acari (tutti gli altri non se ne erano accorti nonostante avessero controllato le orecchie). Curata l'otite sono ripassato dal Forza 10 al Proplan ed ora vorrei lasciarla un po' in pace.
Il Corvo
-
-
-
al pubblico circa 50 euro 15 kg!
-
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
dmirchi
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per farti un idea FORZA 10 - Vendita cibo secco per cani, mangime secco per cani
-
Costano però è un ottimo prodotto
-
Citazione:
a.verta
Costano però è un ottimo prodotto
Ho usato il Forza 10 per qualche tempo e devo dire che la cucciola è dimagrita troppo. Si tratta di crocchette a base di pesce e nella fase di accrescimento e sviluppo muscolare non sono molto indicate.
Il Corvo
-
Io hai miei cani prima gli davo pro plan della purina invece adesso a causa di un allergia alimentare ad una delle mie cucciolone ho dovuto cambiare crocchette e do a tutti trainer fitness e devo dire che mi trovo anzi si tovano bene!
-
Citazione:
Sasha
Io hai miei cani prima gli davo pro plan della purina invece adesso a causa di un allergia alimentare ad una delle mie cucciolone ho dovuto cambiare crocchette e do a tutti trainer fitness e devo dire che mi trovo anzi si tovano bene!
come ho già scritto anche io uso le trainer!se hai/hanno avuto problemi di allergie userai di certo la linea natur ovvero antiallergenica ci credo che si trovano bene!!!!!:D:D:clapclap: