bello davvero:clapclap:
Visualizzazione Stampabile
Grazie amico. Peccato che in questo periodo a causa del poco tempo a disposizione io non riesca più ad allenarmi molto. Ti dirò che anni fa eravamo una bella squadra di arcieri ed anche bravi. Abbiamo partecipato ad una gara di tiro con l'arco in Svizzera gareggiando con veri campioni e ci siamo fatti onore.
Il tipo di arco non era però quello in fotografia, che è da caccia, ma un arco da tiro più leggero, con bilanceri e sgancio automatico.
grande ferniswolf, non finirai mai di stupirci :1
Carabine:
CZ 550 De Luxe - cal. .270Win
Mauser - cal 5,6 x 57
Marlin - .22 LR
Canna liscia:
Sovrapposto Bettinsoli - cal 12
Doppietta Suhler - cal 12
1 semiautom beretta 301 cal 12,un semiaut benelli cal 12 1 sovrapposto franchi falconet cal 12 bigrillo,un sovrapposto beretta cal 12 bigrillo,una carabina cal 22 ed un flobert.avevo intenz di comprarmi una carabina browning 30/06 ma ci ho ripensato
Come mai ci hai ripensato, onesimo?
ho un automatico calibro 20, forse un pò impegnativo per una donna ma ho iniziato con quello e tutt'oggi mi trovo ancora bene..:K
e un automatico calibro 12 che ho ereditato dal mio pvero nonnino, anche se questo fucile mi crea qualche problema con il rinculo un pò troppo forte...:J
cara lauretta anche io sparo con un calibro 20 ne ho due modelli della stessa marca (benelli) sia il montefeltro che il nuovoCRIO raffaello ,e la loro efficacia e di molto superiore dal calibro 12 .Se ci sentiamo tramite il sito ti posso dare dei cosigli sul tipo di munizioni che uso in zona
ti ringrazio mi sarebbe molto utile!!!! sai il mio fucile di punta è il calibro 20 che è della Beretta, l'altro più che altro ha un ricordo affettivo.. grazie mille.. a presto allora..
1 semiautomatico cal 12 Fabarm H35 Titan canna 81cm..per anitre e colombacci 1 doppietta cani esterni artigianale per stanziale 1 semi Browning rec. gas cal 12 SL 80 disegno Beretta, 1 sovrapposto E.Rizzini Gara trap che ovviamente uso da tiro al piattello 1 carabina Diana 50 a.c. anno 1960 perfettamente funzionante...Sono in cerca di un Browning Auto 5 superleggero,ma vogliono delle cifre incredibili..ciao Davide...