Ciao io ho un Franchi Falconet S, non Pro, con canne 66 e devo dirti che mi trovo benissimo. Leggero e veloce, per me ben bilanciato, e non " picchia" nemmeno come temevo.
Provato anche al TAV e mi sono trovato bene anche li.
Visualizzazione Stampabile
Ciao io ho un Franchi Falconet S, non Pro, con canne 66 e devo dirti che mi trovo benissimo. Leggero e veloce, per me ben bilanciato, e non " picchia" nemmeno come temevo.
Provato anche al TAV e mi sono trovato bene anche li.
Sinceramente lo trovo interessante per la leggerezza e il brandeggio, ma esteticamente e qualitativamente (canne in primis) preferisco nettamente i vecchi Franchi .
Quest'anno poi avendo vinto la soggezione del bigrillo ho apprezzato moltissimo il mio Franchi 400 con canne 68 ****/** a tal punto che i tanto amati semiauto hanno preso poca e quasi nulla aria....riguardo il tanto temuto, da me, bigrillo.... diciamo che ha funzionato da mono :figo:
ciao ragazzi,ho un franchi predator inertia aquistato 5 anni fa,e posso dirvi che fin da subito mi son trovato benissimo.faccio stanziale e migratoria e in media 2-3 pedane di percorso caccia la settimana mai un problema..,un"amico se preso il fast pro inertia e va molto bene, l"unica peca a mio parere e che essendo troppo leggero batte parecchio...ciao ciao..
è un ottimo fucile..