Visualizzazione Stampabile
-
Ieri mattina un violento nubifragio con trombe d'aria e violentissimi scrosci d'acqua ha flaggellato per tutta la mattinata la costa orientale della sicilia. Ler zone più interessate vanno da catania a Taormina. NOtevolio danni e qualche ferito ad Acireale e Giarre. A linguaglossa (CT) in un ora sono caduti 250mm d'acqua (l'equivalente di tre mesi di pioggia).
Oggi in sicilia orientale allerta meteo ma pur essendoci grossi nuvoloni , ancora non piove.
-
Di pioggia qua per ora non se ne vede c'è solo un forte vento di scirocco ed alle 7 sta mattina c'erano 20C
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Di pioggia qua per ora non se ne vede c'è solo un forte vento di scirocco ed alle 7 sta mattina c'erano 20C
anche qua c'e' molto caldo e forte vento e pioggia pochina.
-
latina dopo essersi allagata per il maltempo dei giorni scorsi, ha potuto godere un weekend mite e sereno....:figo:
-
Citazione:
^Hunter
latina dopo essersi allagata per il maltempo dei giorni scorsi, ha potuto godere un weekend mite e sereno....:figo:
anche in calabria è stato bello il weekend.
-
Ieri giornata da tarda estate con sole e T di 23C.
Oggi nuvoloso con vento di scirocco, mi sa che viene a piovere.
-
Citazione:
a.verta
Ieri giornata da tarda estate con sole e T di 23C.
Oggi nuvoloso con vento di scirocco, mi sa che viene a piovere.
anche qui è lo stesso tempo fra poco pioverà
-
Sanremo sta diluviando così tanto che la mia cagnetta che ha paura dei tuoni ha fatto i bisogno nella cuccia ora l'ho messa in casa c'è lo stato di allerta 2 scuole chiuse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Giornata con piogge e schiarite, T di 21 C
-
Citazione:
a.verta
Giornata con piogge e schiarite, T di 21 C
oggi parecchia pioggia e niente caccia.