chesapeake bay retriever
Visualizzazione Stampabile
chesapeake bay retriever
arrilico ma per caso hai una inciclopedia per cani prota all'uso
wainer...anche tu pensi che arri sia come la famosa concorrente del rischia tutto o lascia o raddoppia non mi ricordo, che tirava fuori bigliettini dal seno?
mi sai che hai ragione
ragazzi quando uno dai 6 anni che inizia a leggere passa ore ed ore ogni giorno a leggere enciclopedie dei cani....fino allo sfinimento i risultati sono questi...un'enciclopedia canina vivente....c'è da dire che alcuni mi hanno messo in difficoltà e ho dovuto controllare tra un paio di razze tra cui ero indeciso ma sempre scrivendo il nome della razza su google ed andando a vedere le foto se poteva essere!stesso sistema per scrivere corretto il nome...scrivevo su google più o meno come pensavo si scrivesse e trascrivevo il nome corretto
è per me un onore comunicare che il sign. arri ha indovinato il cane del mistero n°19 è il chesapeake bay retriver...
Il Chesapeake Bay Retriever, proveniente dagli Stati Uniti d'America e originario della Baia di Chesapeake dalla quale prende il nome, è un cane dal portamento fiero, intelligente e un ottimo cane da lavoro. Il Chesapeake ha coraggio, è instancabile e adora nuotare, infatti è un eccezionale cane da riporto d'acqua, anche in condizioni climatiche proibitive
Ecco il cane del mistero n°20
lagotto!!!
con tutte ste pecore possiamo metter su un gregge!!!:D:D
non è un lagotto cugino...