Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Re: Chi siamo?
Forse sono uno degli ultimi iscritti a questo forum fatto veramente bene con persone che anno dentro il vero spirito della caccia l' amicizia ed il ritrovarsi insieme a parlare della passione che ci accomuna. Comincio passo dopo passo a conoscere le discussioni che si trovano al' interno e credo che questa di inserire le ns foto per poterci dare modo di affiancare un immagine ai nostri nick sia fantastica premetto che sono rimasto abbagliato dalla bellezza delle ragazze del forum Lauretta e Strillettera. Ora cercherò di inserire alcune mie foto.
-
Allegati: 8
sono iscritto da poco, mi chiedo spesso che faccia si nasconda dietro ai nick per cui bella idea. Questo sono io
-
Grazie per aver partecipato a questa discussione, è bello dare un volto umano a delle parole.
ps: un ringraziamento speciale :grazie a Baruni per i complimento troppo galante :p non ci sono abituata. :D
-
Grazie per aver partecipato inserendo le vostre foto, tra l'altro molto belle, e per aver apprezzato l'idea di questo thread.. ;)
A Baruni un grazie particolari, per la sua galanteria e gentilezza..
Inoltre complimenti per la belle foto..
Se nn sbaglio sei in in un villaggio della sardegna vero? Mis embra di riconoscerlo dalle foto, ci sono stata anche io... spero di non fare una gaff!!
Ciao
:)
-
Citazione:
A Baruni un grazie particolari, per la sua galanteria e gentilezza..
La bellezza delle donne Italiane non eguali al mondo.......
Citazione:
Se nn sbaglio sei in in un villaggio della sardegna vero?
Si tratta di un Agriturismo Siculo.......un posto splendido dove si mangia da favola e si possono passare giornate immersi nella natura......uno spettacolo
-
Allegati: 2
vediamo se riusciamoa coinvolgere qualcun altro.. ;)
-
Allegati: 2
se vi siete scordati come sono fatto visto che è un pò che manco dal forum
-
Allegati: 4
eccomi[ATTACH]Allegato 5705[/ATTACH]
-
Re: >> Chi siamo? <<
Grazie per la partecipazione, vedo nascosto nell'erba un kurzhaar?? :1
-