Re: >> 3° Raduno caccia-e-pesca.com <<
Ho cercato di non essere troppo invasivo o troppo restrittivo, ma sinceramente parlando sto perdendo la pazienza, ripeto per l'ultima volta non usciamo più fuori tema, questo è il thread del Nostro Raduno, non saranno più tollerati altri interventi riguardo le nostre identità in questa discussione, pena assegnazione di infrazioni o azioni più drastiche (bannazione) in accordo con gli amministratori, qualora si volesse veramente continuare a discutere sulle nostre più o meno vere identità, c'è l'angolo del bar a Vostra disposizione ..:: L'angolo del Bar ::.. - caccia-e-pesca.com - Forum dove poter discutere all'infinito.
Ringrazio di nuovo per la Vostra comprensione.
Amici, scusate tanto del ritardo, ma in questo periodo ho avuto molto da fare con il lavoro (menomale!), in più ci metti pure i problemi tecnici .....
beh, non importa, l'importante è che sono riuscito a montare un piccolo video (intorno ai 10 minuti) con un po di materiale che ho trovato in giro (anche dentro la mia telecamera :-)). Il video è scaricabile qui: https://www.madspin.biz/andrea/video...11_640x480.wmv
Spero che sia di vostro gradimento.
A chi interessi, ho anche la versione in FullHD a 1080. Il problema è che è oltre 1Gb e sinceramente non so dove appoggiarlo.
Favoloso quasar...davvero...mi hai fatto emozionare tantissimo!!!
:grazie:grazie:grazie per il tuo lavoro...davvero!!
Tutto lo staff di caccia-e-pesca.com ti ringrazia per il bel filmato che hai messo su, davvero ben fatto complimenti.
A questo punto ti prenotiamo anche per il prossimo raduno come il nostro cameraman ufficiale :D
Il video verrà inserito nella home-page a cornice dei contenuti già presenti!!!
Grazie quasar
Grazie mille Quasar!!!!! Hai dato un tocco unico a questo raduno.. sei stato davvero fantastico a fare questo video.. che mi ha regaato grandissime emozioni!!!! :)
Qasar voglio farti un altro ringraziamento speciale.. l'ho guardato e riguardato e mi da sempre delle emozioni indescrivibili!! Poi la fortuna che eri con noi, abbiamo avuto tanto spazio per i ns amati lotar e ron in questo video e per questo grazie di cuore!!! questo senza nulla togliere a tutti gli altri fantastici amici che hanno reso speciale quel giorno!! cani e umani!! :D
Grazie a tutti!!
complimenti quasar, veramnete bello......
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Qasar voglio farti un altro ringraziamento speciale.. l'ho guardato e riguardato e mi da sempre delle emozioni indescrivibili!! Poi la fortuna che eri con noi, abbiamo avuto tanto spazio per i ns amati lotar e ron in questo video e per questo grazie di cuore!!! questo senza nulla togliere a tutti gli altri fantastici amici che hanno reso speciale quel giorno!! cani e umani!! :D
Grazie a tutti!!
I pezzi che mi piacciono di più sono quando ho rallentato la corsa di Lotar e Ron: uno spettacolo!
Non dimentichiamoci però della dolce Ambra: una setterina veramente bella .... a parte qualche kg di troppo: mi raccomando Big, rimettila in linea! :1
Un grazie anche da parte mia perchè il video mi ha permesso di tornare indietro con i giorni e anche di essere li dietro alle spalle del cameraman/fotoreporter insieme a voi.
veramente un bel video , mi hai rifatto vivere i momenti bellissimi del raduno, anche se quando mi vedo , mi vedo doppio..............:30::30::30: