Re: diario del cacciatore 2010-11
Salve a tutti, ieri splendida battuta di caccia prese quattro beccacce, due colombacci e un coniglio, io ho preso tre beccacce puntante dal mio cirneco Nazzareno, mi sembravano conigli, visto che il cane puntava nei rovi, ma poi si sono innalzate in volo e le ho prese due al primo colpo e la terza di secondo, questo sovrapposto e' ottimo e per questo devo ringraziare voi amici del forum e i vostri utili consigli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucianino.
Salve a tutti, ieri splendida battuta di caccia prese quattro beccacce, due colombacci e un coniglio, io ho preso tre beccacce puntante dal mio cirneco Nazzareno, mi sembravano conigli, visto che il cane puntava nei rovi, ma poi si sono innalzate in volo e le ho prese due al primo colpo e la terza di secondo, questo sovrapposto e' ottimo e per questo devo ringraziare voi amici del forum e i vostri utili consigli.
sono molti che mentre sono a conigli alzano beccacce,comunque complimenti:cin
grazie wainer, ma Nazzareno e' anche un fenomeno sulle regine. le punta e le segue nei rovi come conigli.
nazzareno...un nome una garanzia...
vedo che con il fucile nuovo stai andando alla grande!!
ne sono contenta!
Ieri mattinata al fiume, mi sono letteralmente fumato un germano, e poi giretto ad allodole dove ne ho incarnierato 8
Allegati: 2
Con la nebbia della mattina ho desistito,ma nel pomeriggio un giretto l'ho fatto,...ho notato una calata di beccaccini,purtroppo la mia Onda non li ferma e mi sono volati via lunghi 6/7 beccaccini,comunque la giornata e' stata positiva lo stesso...ciao Davide...
Citazione:
Lucianino.
W il cirneco. Un piccolo, grande ed antichissimo cane.
Lucianino a dicembre dovrei essere in Sicilia,quasi quasi vengo a trovarti con Totò e così mi (CI) farai conoscere questo portentoso cirneco e l'infallibile sovrapposto:bene
complimenti per il carniere:clapclap:
Citazione:
fausto l'aquila
Lucianino a dicembre dovrei essere in Sicilia,quasi quasi vengo a trovarti con Totò e così mi (CI) farai conoscere questo portentoso cirneco e l'infallibile sovrapposto:bene
complimenti per il carniere:clapclap:
se il maometto che ha paura di volare non va alla montagna, è la montagna che va da lui..:bravo
Citazione:
strillettera
se il maometto che ha paura di volare non va alla montagna, è la montagna che va da lui..:bravo
esatto:bene cmq sarà un autentico piacere :yahoo::yahoo: