Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ripasso Quaglie
Citazione:
Originariamente Scritto da
D_Mirchi
a questo punto che dire? .......
io dico semplicemente siamo sempre noi, sta a noi dire di no e rinnegare la tentazione forme di caccia non consentite, o se volete .... non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male Amen...., non sta certo agli ambientalisti o alle guardie forestali e company indurci a non perseguire queste pratiche il resto non conta nulla.
all'estero l'uso di registratori nn è illegale e io nn ci vedo nulla di male a rispettarte le usanze locali :D
per chiarire io nn uso questa pratica ma se dovessi andare all'estero dove è legale lo userei senza ritenermi peccatore
-
comunque tornando al discorso quaglie domani ci provo, il tempo dovrebbe migliorare .. corvo se vuoi fare un salto sai dove trovarmi
-
ancora qualcosina si dovrebbe trovare speriamo in questi prossimi giorni
-
azz diluvia, forse il giretto a quaglie è rimandato .. ma meglio così è più importante la benedetta pioggia ehehehehe
-
confermo .. rimasto a letto causa pioggia incessante, ma benedetta
-
saranno contente quelle quattro quagliette che erano scampate al tuo precedente attacco Stefano :D:D:D:D:D, chissà perchè ho come l'impressione che dal prossimo fine settimana abbandonerai questa discussione per passare a quella che hai creato oggi :D:D:D:D:D:D:D
-
Allegati: 2
[QUOTE=D_Mirchi;61713]saranno contente quelle quattro quagliette che erano scampate al tuo precedente attacco Stefano
daniè visto che è ora de magnà te fò venì un pò de fame ..
quaje co' l'ulivetto nel cu...etto ..
ce fa pure rima auahhauaahuuahu
-
Citazione:
stefano mali
comunque tornando al discorso quaglie domani ci provo, il tempo dovrebbe migliorare .. corvo se vuoi fare un salto sai dove trovarmi
Grazie Ste', c'avevo pensato ma poi ho visto il tempo.
Oggi ho fatto il passaporto alla cucciolona e il 22 parto per la croazia.
-
[QUOTE=stefano mali;61730]
Citazione:
D_Mirchi
saranno contente quelle quattro quagliette che erano scampate al tuo precedente attacco Stefano
daniè visto che è ora de magnà te fò venì un pò de fame ..
quaje co' l'ulivetto nel cu...etto ..
ce fa pure rima auahhauaahuuahu
Fai complimenti alla tua Signora:bene:bene:bene
-
da noi nn si incontrano più....ieri pom ho fatto un lungo giro ma di quaglie neanche l'ombra