Dimenticavo domenica e lunedi festa della caccia a Cere vicino cerveteri chi puo' venga
Visualizzazione Stampabile
Dimenticavo domenica e lunedi festa della caccia a Cere vicino cerveteri chi puo' venga
Padellaaaaa :zitto::zitto::zitto::30::30::30::30::30:
paolo, comunque la tua professione si scrive cardiochirurgo e non cardio chirurgo :bravo :1
nb ma scrivi dalla sardegna o dal lazio??
Prego tutti gli utenti di tornare sui binari del tema della discussione.
Ringrazio anticipatamente
ok
non mi allargo più
.......................Andrea piu' passa il tempo e piu' mi stai simpatico...discussioni a parte...(anche quelle dal vivo..........)Ah le mie parole e quelle di FaustoDomenica.................................... ...............................
a buon intenditor...
paolo, comunque la tua professione si scrive cardiochirurgo e non cardio chirurgo
:?:?:?:?: paolo=tamara =mara la mora:?:?:?:?.....ma chi è??...
Fausto stai tranquillo che io mi chiamo tamara , ma qualcuno vuol farmi passare come un'altra persona perchè qualcuno a sua volta e nel luogo da dove viene andrea e lui lo sa, ha voluto far credere che io non sia io ma un'altro, Comunque non vi è nessun paolo , e anzi mi viene il dubbio che neanche Andrea esista, ma di sicuro c'è in giro qualche inglese di troppo, io so da dove vengo e dove vado perchè scrivo solo per curiosita' e con lealta', vi è gente invece che sta sui forum per attaccar brighe, se dovesse esser cosi non vi è alcun motivo di continuare a parlare. Comunque si dice Cardio chirurgo oppure Cardiochirurgo . Nelle diciture di specializzazione è tutto attaccato ma si puo' dire in entrambi i modi