Visualizzazione Stampabile
-
Re: passo beccaccia 2009
si ha visto dov'e' caduta ed e arrivato prima del cane ke nn aveva indivituato subito il posto la stava cogliendo ed e' partira ha urtato contro le sue mani perke l'aveva quasi afferrata l'afatta llontanare e gli ha tirato altri 2 colpi di 20....e' caduta in una makkia pazzesca i cani sopratutto il grande provavano ad entrare ma era impossibile..ke peccato mi incvazzo come una bestia....il piombo credo fosse il 9...cmq io nn ho assistito alla scenaperke ero poko piu sotto con il cuccilo....e poi se c'ero io era nella cacciatora hihihii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
ma sta zitto hunter che mi è toccato pure di giocare con le bambole ...
comunque stamane grande giornata di caccia, in un posto finora mai visitato, sempre Toscana, 4 incontri e 3 prese, ma soprattutto molta gioia nell'aver zittito mio zio che diceva che i pointer non vanno bene a beccacce perchè non bucano il bosco, hanno paura delle spine .. risultato il suo springer ha trovato solo il salamino che aveva nel taschino e la mia pointer ha fatto POKER DI REGINE uhauhau
Ne so qualcosa pure io a proposito di giocare con le bambole.....ma confesso che passare del tempo con le mie figlie, non mi dispiace affatto, anzi.
-
e poi si potrebbero fare delle bambole con il becco lungo, tanto per abituarle ...
-
Allegati: 2
ke bello oggi presa la bekka di capodanno.....bella mattinata potevsano essere tranquillamente 3 ma vabbe....molti incontri almeno 6....ieri pomeriggio negativo 2 incontri 0 abbattimenti
-
Allegati: 2
come inizio d'anno non c'è male .. beccone grasse come maialini per quanto stanno mangiando e poi c'è la mia setterina chiara dell'affisso "stefano's" che le ferma a dovere
p.s. il calendario venatorio del GR8 dove caccio e ho la residenza venatoria prevede il limite giornaliero di 3 beccacce ed il limite annuale non esiste, a differenza del lazio.
-
i più sentiti complimenti a Stefano e Robertino,con un pizzico di invidia perchè io nn posso uscire,mercoledi' conto anche io di fare la prima dell'anno anche se da lunedi' è previsto il brutto tempo
-
ammazza quant'e' grossa la prima bekka complimenti anke per la tua principessa stefano....grazie arrilico....cmq io non ho ninete da segnalare ieri solo 1 inocntro e oggi a letto perke il mio compagno ha la febbre
-
Stefano ieri sera ero troppo assonnato per notare la faccia davvero gioiosa della tua bimba,io la candiderei come foto per qualche campagna a favore dell'arte venatoria
-
Allegati: 4
grazie a tutti per i complimenti, chiara è veramente bella e speriamo continui così perchè è anche brava a scuola, io invece sono un cattivo papà, che dopo aver cacciato tutto il sabato, la sera invece di stare con le bimbe e la mogliettina ho preso la nave per la sardegna .. ma sapevo che mi attendeva una cacciata indimenticabile, con 5 incontri e 3 catture, eseguite in extremis, tra le 3 e le 4 del pome, dopo una mattinata ed un primo pomeriggio di zero assoluto, ma è proprio vero che nella caccia alla beccaccia non bisogna demordere mai, difatti verso le 3 del pome arrivo in una nuova zona, il mio amico resta in auto distrutto dalla fatica (l'ho costretto a saltare il pranzo e io stesso ho tirato avanti con 2 mele ..) ed eccoti 5 beccacce tutte vicine ai bordi di una tagliata .. ma la pointer non perdona
-
hai piu' culo tu ke la ferilli ahuhuahuauhauh............bravo ;)