Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ripasso Quaglie
dopo una bella passeggiata con due amici l'ultima su di un medicaio di 4 ettari senza trovar nulla , al ritorno ,quando ormai non si guardavao più i cani dal bordo del canaletto di confine alzano una bella quaglia lasciando a bocca asciutta tutti e tre...........:zitto::zitto::zitto: però siamo stati bene ugualmente.........:cin
-
Allegati: 8
ieri e oggi .. 2 belle giornate di caccia alla quaglia .. in attesa di qualcosa che deve ancora arrivare .. la pioggia e ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
queste le foto di ieri e di oggi .. continua il divertimento e oggi ha partecipato anche una cucciolona setter nencini di un mio amico che ritengo una grande promessa
Sto ancora ad aspettà che me chiami..... ;-)
Devo far vedere qualche quaglia alla cucciolona, vedi un po' che poi fa'? :J
-
ciao giordano, purtroppo abbiamo tanti cuccioli da addestrare comunque il posto lo conosci vieni quando vuoi
-
Citazione:
stefano mali
ciao giordano, purtroppo abbiamo tanti cuccioli da addestrare comunque il posto lo conosci vieni quando vuoi
Ste, lo sai come la penso, comunque ti ringrazio, ma il problema è che pur volendo non mi ricordo la strada.
-
purtroppo non mi è riuscito di fotografare una scena molto bella, ombra in ferma sulla quaglia con dietro la figlia dora di consenso e in mezzo il nipote buk (figlio di dora) ultimo arrivato al galoppo e inchiodatosi anche lui di consenso .. la famiglia al gran completo
-
-
Citazione:
fabio gori
.......quella non e' caccia....e' un altra cosa...
mi associo a questo pensiero
ma voglio aggiungere che in grecia, albania, montenegro, croazia, romania, bulgaria e altre varie località venatorie usano i richiami per le quaglie e tanti italiani che si ritengono bravi cacciatori ci vanno e si vantano di avere preso sacchi pieni di quaglie
a questo punto che dire ?
-
a questo punto che dire? .......
io dico semplicemente siamo sempre noi, sta a noi dire di no e rinnegare la tentazione forme di caccia non consentite, o se volete .... non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male Amen...., non sta certo agli ambientalisti o alle guardie forestali e company indurci a non perseguire queste pratiche il resto non conta nulla.
-
richiami per quaglie ? mai posseduti nè utilizzati .. poi non è colpa mia se qualcuno nella zona li accende e li cura di notte .. io la notte dormo nel letto di casa anche perchè senno sai quante "lansagnolate" mi becco da mia moglie !!