Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Re: passo beccaccia 2009
io invece sono andato stamane, sempre in toscana, a vedere se trovavo quella padellata l'altro giorno e un'altra che si era comportata da fantasma, trovo il bosco pieno d'acqua e mi dico, la pointer non sentirà nulla .. mi sbagliavo, questo cane ha un naso che supera l'acqua e l'umidità, prima me ne ha trovata una in un punto vicino a dove avevo preso quella di mercoledì, ma nell'avvicinarmi ho fatto troppo rumore su dei rovi bassi e .. frittata .. la bekka è partita dalla parte opposta e da lì è sparita .. o almeno penso, perchè verso le 9.30 mentre stavo facendo uno stradello su un pratino bordo macchia a beeper spento sento un frullo e intravedo la beccaccia che vola dalla parte opposta, accendo il beeper e .. bravo stronzo .. la pointer stava lì in ferma e io che camminavo come una vacca .. non mi perdo d'animo, aspetto 10-15 minuti e parto alla ricerca, salgo circa 100 mt e sento il beeper in ferma sulla mia sinistra, poi rompe, poi riferma di nuovo, riesco a spostarmi bene e a piazzarmi e .. eccola !! me la vedo volare sulla sinistra .. bum .. a voi una foto concitata della pointer che imbocca e un'altra un pò più tranquilla, poi a casa per il pranzo, dato che tra l'altro è iniziato il diluvio
-
grazie Roberto della dedica!
-
Allegati: 2
oggi e' andate meglio ankora un'incontro e 1 abbattimento.....pomeriggio provo a cercare la superstite d ieri.......
-
Allegati: 4
mi sa tanto che tutta questa acqua sta facendo uscire dal terreno molti vermicelli, perchè la beccaccia presa oggi pesa 400 gr. che non è poco, peccato per il cell. scarico non ho potuto fare le foto del posto, in compenso stasera ho tentato di dare una lezione di caccia alla mia piccina ma il risultato è stato questo, un grande sbadiglione ...
-
stefano non torturare quella stupenda creatura di tua figlia con le tue passioni........immagina se ti costringesse a giocare con le sue bambole.....altro che sbadiglio.......:bravo
-
Allegati: 6
ma sta zitto hunter che mi è toccato pure di giocare con le bambole ...
comunque stamane grande giornata di caccia, in un posto finora mai visitato, sempre Toscana, 4 incontri e 3 prese, ma soprattutto molta gioia nell'aver zittito mio zio che diceva che i pointer non vanno bene a beccacce perchè non bucano il bosco, hanno paura delle spine .. risultato il suo springer ha trovato solo il salamino che aveva nel taschino e la mia pointer ha fatto POKER DI REGINE uhauhau
-
prima i parenti poi la pioggia ed oggi una storta cppena sceso dalla macchina
-
miticissimo Stefano!ookkio alle scale reali!:D
-
bel pomeriggio trascorso con mio padre a cercare la bekkona ke sabato mi ha rubato 3 colpi....il pomeriggio e' trascorso all'insegna delle sorprese...4 incontri compresa la superstite d sabato....1 bekka ribattuta e sparata 3 volte da mio padre la secondavolta va per raccoglierla morta da terra e gli vola dalle mani la rispara e cade in una makkina inpenetrabile :( ke kosa triste ankora piu triste e' aver sentito oltre 25 colpi alla posta.....:(....cmq sono contento per navar e ribo e per gli spostamenti ke avevo annunciato.....bene gennaio e' sempre sstato buono per la nostra regione speriamo bene
-
ciao rob. ma l'aveva presa proprio con le mani e gli è rivolata ? ed è ri-caduta dentro i rovi ? azz. incredibile .. ma con che piombo aveva sparato ? comunque io mi porto in auto un bel machete da quando proprio a novembre ne ho persa una nei rovi