Roberto i cuccioli si nascondevano :D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Roberto i cuccioli si nascondevano :D:D:D:D
Direi piuttosto che stavano nella tua ombra!!!! :D
Ormai le nostre brutte facce le conoscete, ma è un modo per chi non l'avesse ancora fatto, fatevi vedere.
Grazie Strilli.. ti do una mano.. :D
Ecco qua una foto della serie "come eravamo.." Cosa dite?Questo è il thread "chi siamo?Bene allora non ho sbagliato perchè dentro siamo sempre gli stessi e non siamo cambiati:fumo (conoscete il "Fanciullino del Pascoli?"..no:mad:allora compratevi un bel libro di narrativa:bene).Domani 19/09)2010 saremo sulla stessa montagna anche se sono passati 24 anni da quella foto:cin che fu scattata dall'amico "cane randagio"...:grazie Aldo..
Probabilmente Aldo domani sarà un validissimo e leale "concorrente",ma se avete 5:euro: da scommettere puntate su di me e se non lo farete per fiducia :mad:fatelo per amicizia altrimenti vi rinnego:D:D
Ciao.............................:cin:cin......... ..................................
che bella foto fausto!!!
ma ritornate sulla montagna dopo 24 anni?
il bello che dopo 24 anni ci vai ancora con le stesse persone.
per motivi di parentela virtuale io scommetto su di te cugino! :17:
Veramente non abbiamo mai smesso di salire su quelle montagne....
...Spesso siamo sempre gli stessi:numericamente e dentro:figo:di noi..
Grazie della fiducia:bene...non sarà la vincita del superenalotto:euro:ma quella dell'amicizia:cin SI..
Davvero, una bella cosa, dei bei ricordi....
Grazie per averli condivisi con noi...
Io ovviamente non c'è bisogno che ti dica su chi scommetto.. ;)
Dai nessun altro partecipa.. :)
Ragazzi fatevi conoscere.. e anche i vecchi amici è sempre bello potervi vedere, visto che tramite pc ci si legge e basta.. ;)
Ritiro fuori questa discussione per incoraggiare ancora una volta, vecchi e nuovi membri della grande famiglia a farsi conoscere e rivedere... ;)
Dai non fate i timidi!!!! :D