Ecco Andrea caccia-e-pesca.com - Homepage - Raduno 2011
Questa poi è una di quelle che mi piacciono di più, sembra il rientro dei cacciatori dopo mille fatiche :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ecco Andrea caccia-e-pesca.com - Homepage - Raduno 2011
Questa poi è una di quelle che mi piacciono di più, sembra il rientro dei cacciatori dopo mille fatiche :D:D:D
Questa è una delle foto che ha scattato il Sig. Fausto durante la battuta, che ve ne pare:? cosa ci vedete:?:?:?
Nessun altro dice la sua?
il suo amico invisibile!!! :62:
...spesso mi parla di questo suo amico supereroe che vola tra i rami :D
mamma mamma,possibile che nessuno vede cosa c'e' nella foto?????
li' c'e' un fagiano (femmina)che vola,con la speranza di poter scaricare la lepre(maschio)che a sua volta cerca d'ingropp....oooops,,scusate!!!!!in volo...:D
io ci vedo la luce del Signore che vegliava sulla cacciata, o si godeva le padelle...
Io questa foto l'ho cestinata perchè non riesco a individuare il fagiano,che effettivamente dovrebbe (doveva?) esserci:D,ma ho avuto il presentimento che padello anche con l'obiettivo:D e non solo con il fucile:bene....ma insomma Daniele: sto fagiano tu lo vedi?ma dove cacchio stà:?
Scusami Totò :D:D:D:D con i potenti mezzi tecnologici messi a mia disposizione ecco a voi:D:D:D Giudicate voi se lo ha centrato oppure no :figo::figo::figo: