io ho mangiato 2 antipasti,2 volte il primo primo,2volte il secondo primo:figo:però niente secondo,in compenso ho bissato il dolce
Visualizzazione Stampabile
1 antipasto e 1/2,2 volte la trippa,2 volte la coratella,2 volte le tagliatelle e 1 volta l'altro primo,tutto il secondo e 2 volte la torta...1 brocca di vino,2 bicch di grappa.........
complimenti a tutti per le foto pubblicate.
un pò di invidia me l'avete fatta venire, ma mi rifarò la prossima volta.....
aspetto delle altre foto ul sito, e grazie a tutti voi che ci permettete indirettamente di partecipare anche se nn siamo potuti essere presenti per vari motivi.
grazie a tutti
dante
E' stato un piacere partecipare e conoscervi di persona!
un saluto a tutti!!
:clapclap::clapclap::clapclap:salve ragazzi ho trovato un momento di lucidita ' per rinìgraziarvi per i due giorni passati in allegria, purtroppo non ero al 100 x 100 , ma ho partecipato alla festa per quanto mi è stato possibile spero di non avevi ammorbato troppo ... attento le foto ,,,, di tutti ovviamente
ipranzo eccelso , compagnia ottima , tempo eccellente .... cosa si voleva di più...
UN COMPLIMENTO SINCERO A tutto LO STAFF
ma le foto sono finite????
dai che voglio essere ancora un pò invidioso....
Ha detto bene Arrilico,ho mangiato meno di tutti:mad::mad:purtroppo negli ultimi 2 anni ho preso una 15 di kg ed èora che inizi a perderne qualcuno:bravo...certo che invidio chi mangia e non ingrassa...beati loro:figo:
credo che siano persone predisposte ad essere odiate quelle che mangiano e nn ingrassano.
ma le foto finite??