Re: diario del cacciatore 2010-11
ciao ragazzi ho 15 anni e sono malato per la caccia quindi sono allle prime armi
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
ludwig il mess e' stato cancellato dai moderatori....cmq d mirchi no purtroppo no ancora qui e' chiusa ma sabato mentre ero in montagna ad ascoltare un bellissimo canto :) mi e' passata sulla testa
ho capito...tutto ok:bene
stamattina sfuriata di merli ma nn ho visto neanche un tordo:cry:
la posta affianco alla mia ha ammazzato una beccaccia alle 8 e 20 quasi sicuramente sfrullata da qualche cercatore di funghi
Bella mattinata in capanno in mezzo al campo a tirar giù qualche allodola. La mia più grande soddisfazione della giornata è stata una coppiola fatta quasi al limite del tiro. Totale io 6 allodole, il mio maestro 3 e qullo che stava nel capanno vicino (a circa 150mt da me) con i richiami elettronici ne avrà tirate giù non so quante :mad:
Citazione:
quasar
con i richiami elettronici ne avrà tirate giù non so quante :mad:
ad allodole hai modo di fare buoni carnieri in 3 modi......o con le gabbie o con buoni polmoni e tanta abilità nel fischiare o con il registratore.......nn c'è giostra o civetta che tenga se sentono il canto prendono quella strada
Citazione:
roberto messina
ludwig il mess e' stato cancellato dai moderatori....cmq d mirchi no purtroppo no ancora qui e' chiusa ma sabato mentre ero in montagna ad ascoltare un bellissimo canto :) mi e' passata sulla testa
Caro Roberto il messaggio non è stato cancellato da nessun moderatore, sono stato io a modificarlo, accorgendomi, su segnalazione di Daniele, che avevo scritto una corbelleria.
Questa mattina prima sono stato al passo ed ho fatto solo un tb, poi sono stato ad allodole ma neanche l'ombra, infine ho fatto il rientro ai tordi ma anche questo è andato male, non ho sparato un colpo!!!!!!!!!!!
Citazione:
a.verta
Caro Roberto il messaggio non è stato cancellato da nessun moderatore, sono stato io a modificarlo, accorgendomi, su segnalazione di Daniele, che avevo scritto una corbelleria.
scusa Alessio se mi intrometto ma questo cambia poco la sostanza!cmq siccome ammettere i propri errori è un'atto che merita stima ti dedico un':clapclap:
stamattina basso salento passo eccezionale di tordi allodole fringuelli e tante tordele e se dico eccezzionale vuol dire eccezzionale
Queste Notizie Fanno Piaceree! =D speriamooo In DomaniiIi! :D