Visualizzazione Stampabile
-
Re: passo beccaccia 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Ottimo Stefano una becca al giorno toglie il medico di torno, non diceva così il proverbio:?:D negli ultimi tempi stai impegnando anima e corpo alle regine, non ti si vede quasi più, bravo :bene io farei lo stesso:D
mettici pure che devo lavorare e dare retta a moglie e bambine e dimmi tu quando trovo il tempo di scrivere sul forum, comunque ora qui a civitavecchia sta nevicando, sui vicini monti della tolfa molto di più, speriamo non geli troppo se no quelle 4 beccacce che c'abbiamo se ne vanno a prendere piombo al sud
-
E noi le aspettiamo trepidanti......nevica nevica, fanne tanta....eheheheheh
-
Allegati: 4
oggi tra acqua, nevischio e tanto freddo 4 incontri e 2 abbattimenti
EVVIVA LA POINTERRRRRRRR
-
come avevo ante detto il gelo e la neve ha fatto spostare le bekke e i risultati con cani validi e buone gambe si hanno...ieri dalle 7 e 30 alle 9 4 ivnontri 4 abbattimenti dopo la pioggia e il vento ha aumentato cosi tanto da nn permetterci piu di cacciare......oggi dalle 7 e 30 alle 9 e 30 incontri 2 abbattimenti...senza contare le 3 viste all'albeggiare.....domani si riprova
-
ps appena prendo il cavo del bb in ufficio posto le foto
-
...Fine settimana da ricordare ....incarnierate 2 beccacce, 1 beccaccino, 1 colombaccio stanziale, 1 alzavola.
-
Allegati: 8
ieri riposo o meglio giornata dedicata alla famiglia .. ma quanto ho rosicato .. e oggi mattinata meravigliosa, con 5 incontri, 2 in carniere e 1 clamorosamente padellata, in una zona proprio sopra civitavecchia dove il gelo non è arrivato
-
Allegati: 4
bravo stefanuccio ...ecco le mie foto del w.e...oggi un bel cappottino.......ps il lagomorfo caso fortuito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
bravo stefanuccio ...ecco le mie foto del w.e...oggi un bel cappottino.......ps il lagomorfo caso fortuito
.....effettivamente il frullo del lagomorfo trae in inganno!!?????????....
-
no nn si tratta di frullo stava aggredendo mio padre e lo salvato....bhe effettivbamente qui si tratta di forza maggiore ;)