Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ripasso Quaglie
Da me questa mattina non se ne sono trovate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Bellissima l'idea di portare con te la "piccola Aquila" che pian piano grazie ai tuoi insegnamenti imparerà a conoscere la vera natura e saprà riconoscere da se i sentimenti e le emozioni che si possono provare sia che siamo a caccia, sia che siamo solo a spasso con i cani, ignorando le falsità che invece girano intorno alla caccia, secondo me sarà anche portavoce consapevole tra i suoi coetanei, grazie alle sue storie, e alle storie del papà e del nonno.
Ora insegna una cosa anche a me Fausto, non sono riuscito a capire cosa hanno coltivato in quei campi in cui era rimasta la stoppia, non mi sembrava grano, o sbaglio?
Da persona attenta e conoscitrice dell'animo dell'uomo di campagna e amante della natura (perchè anche tu lo sei...:bravo)hai centrato perfettamente il cuore delle mie intenzioni:"la piccola aquila"(a proposito bella questa definizione:clapclap:)cresce e crescerà secondo principi e valori permeati da educazione ,amore e rispetto....:bene
Per quanto riguarda la tua richiesta circa le stoppie si tratta di orzo.A parte quello che rimane in piedi anche sotto la residua paglia trovano ricovero le quaglie ; spesso si è portati a ritenere che le stesse non siano presenti,ma con un cane che alla cerca profonda abbina la capacità di dettagliare e non perde la "testa",esegue scrupolosamente la sua azine,puoi essere sicuro che da lì sotto usciranno ..e come se usciranno:fumo
-
Citazione:
fausto l'aquila
Da persona attenta e conoscitrice dell'animo dell'uomo di campagna e amante della natura (perchè anche tu lo sei...:bravo)hai centrato perfettamente il cuore delle mie intenzioni:"la piccola aquila"(a proposito bella questa definizione:clapclap:)cresce e crescerà secondo principi e valori permeati da educazione ,amore e rispetto....:bene
Per quanto riguarda la tua richiesta circa le stoppie si tratta di orzo.A parte quello che rimane in piedi anche sotto la residua paglia trovano ricovero le quaglie ; spesso si è portati a ritenere che le stesse non siano presenti,ma con un cane che alla cerca profonda abbina la capacità di dettagliare e non perde la "testa",esegue scrupolosamente la sua azine,puoi essere sicuro che da lì sotto usciranno ..e come se usciranno:fumo
Non a caso tanti dei tuoi amci,me compreso,ti hanno definito il "poeta"....:zitto:speriamo che non ti arrabbi ora che ho svelato il nick con cui sei conosciuto tra i "colleghi " di montagna:figo:
Salutami i tuoi:bene
-
oggi inseguendo i cani da lepre alzate 4 con i piedi a 1120 m slm ottima consistenza confermata da chi era con cani da ferma!
-
Citazione:
cane randagio
Non a caso tanti dei tuoi amci,me compreso,ti hanno definito il "poeta"....:zitto:speriamo che non ti arrabbi ora che ho svelato il nick con cui sei conosciuto tra i "colleghi " di montagna:figo:
Salutami i tuoi:bene
Aldo TVB e quindì sei perdonato per aver rivelato il nik di "battaglia":D
-
Da me non se ne stanno trovando più.
-
Qui è pieno di quaglie,e pure grosse...potrei chiamarle quaglione:D:D:D.....facile trovarle in piazza:figo::figo:
-
anche da noi stanno scemando dai racconti dei miei amici
-
Citazione:
mago mou
Qui è pieno di quaglie,e pure grosse...potrei chiamarle quaglione:D:D:D.....facile trovarle in piazza:figo::figo:
E non dici niente!!:fumo:fumo:fumo:fumo
-
ieri ed oggi buon passo di quaglie, che io considero un allenamento muscolare per la mia ombra in vista di impegni ben più importanti