Dmirchi è un caso disperato:zitto: :Lui non capisce proprio,ma Roberto si riferisce ai fringuellini....
Visualizzazione Stampabile
alessio volevo dire scusa
Bravi bravi ve ne approfittate perchè sono piccolino, bravi bravi :D:D:D
Roberto che si dice giù, sei riuscito a far incontrare la prima beccaccia stagionale ai tuoi setter
Oggi sono tornato nel luogo che mi ha insegnato:D:D il buon Dmirchi:bravo sabato scorso.Un posto impervio di montagna con boschi fitti di leccio e pini,inframmezzati da qualche rara piazzola ricavata dal taglio delle piante.Che dire?Sono e sarò grato a Daniele per avermi fatto conoscere questo posto dove se la dea bendata ti assiste può toglierti qualche meritata soddisfazione...di più non posso dire pena "liscio e busso "da parte del ns.supermoderatore...
oggi sono stato a tordi..............in tutto ho visto e padellato un merlo e nient'altro neanche un fringuello per farsi guardare
allego la foto che nel precedente post non si è caricata
Il fatto di "osservare" nel senso di vedere, non vuol dire minimamente sparare. Ritengo che Alessio abbia voluto soltanto riportare un evento solo a titolo di cronaca.
Dico questo perchè in altre occasioni Alessio si è dimostrato un cacciatore corretto e penso lo sia ancora.:bene
Fausto solo vedendo la foto che hai postato possiamo considerare come meritata soddisfazione il semplice essere stato li, cacciare tutto il giorno, far cacciare i propri amici a 4 zampe, già questo per me è meritata soddisfazione, e la sera poi te la gusti tutta, certo che poi se hai possibilità di fare incontri tanto meglio
ludwig il mess e' stato cancellato dai moderatori....cmq d mirchi no purtroppo no ancora qui e' chiusa ma sabato mentre ero in montagna ad ascoltare un bellissimo canto :) mi e' passata sulla testa