Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 12
Re: Ripasso Quaglie
Ieri pomeriggio sono uscito 2 ore con la mia setterina.Bene dire te voi :"sai che novità"...ed invece lo è stata perchè per la prima volta era presente anche mia figlia che è tornata a casa contenta come una pasqua perchè convinta che il suo cane sia il più bravo di tutti:D:D (..prima era solo il più bello:30:)
Allego qualche foto per uno spot a favore della caccia ,della passione che unisce generazioni che vanno dagli 85 anni di mio padre ai 10 di mia figlia..:cin:cin
--------------alla faccia di chi ci vuole male:30::30::30: ogni riferimento casuale è
..:D:D voluto:bene
-
segue..... nella prima e seconda foto si possono osservare delle quaglie in volo...
-
oltre ai meritatissimi complimenti per come ti è venuta la figlia,se l'avessi fatta vestire di verde militare poteva essere davvero la copertina per una pubblicità alla caccia
-
:clapclap: complimenti Fausto, passato, presente e futuro legati dalla passione caccia........naturalmente il passato sei tu :30:......scherzo.....
sei un grande :bene:cin
-
per concludere breve panoramica sui luoghi "di uscita..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arrilico
oltre ai meritatissimi complimenti per come ti è venuta la figlia,se l'avessi fatta vestire di verde militare poteva essere davvero la copertina per una pubblicità alla caccia
Grazie per i complimenti,ma i meriti vanno divisi a metà con mia moglie:bene...
Se la vestivo di verde militare rischiavo di perderla nel falasco:D:D per quanto è alto e fitto in certi punti:mad:
-
immagini che fanno sognare, luoghi di caccia incantevoli, una famiglia da pubblicità...sei un uomo fortunato fausto..
Porta tutti noi a caccia con te!!!:)
-
Citazione:
strillettera
immagini che fanno sognare, luoghi di caccia incantevoli, una famiglia da pubblicità...sei un uomo fortunato fausto..
Porta tutti noi a caccia con te!!!:)
Strilly piano con i complimenti che invecchiando si diventa più sensibili:cry:...
Grazie di cuore per le gentili parole...le estenderò anche a mio padre che sarà orgoglioso di apprendere che ho amicizie come la tua e tante altre:clapclap:
Pur vivendo in una città come Roma ci tengo che le mie figlie vivano un contatto diretto con la natura,ma soprattutto non distorto e falso come quello proveniente da fonti d'informazione di parte:bene
-
Bellissima l'idea di portare con te la "piccola Aquila" che pian piano grazie ai tuoi insegnamenti imparerà a conoscere la vera natura e saprà riconoscere da se i sentimenti e le emozioni che si possono provare sia che siamo a caccia, sia che siamo solo a spasso con i cani, ignorando le falsità che invece girano intorno alla caccia, secondo me sarà anche portavoce consapevole tra i suoi coetanei, grazie alle sue storie, e alle storie del papà e del nonno.
Ora insegna una cosa anche a me Fausto, non sono riuscito a capire cosa hanno coltivato in quei campi in cui era rimasta la stoppia, non mi sembrava grano, o sbaglio?
-
Citazione:
fausto l'aquila
Strilly piano con i complimenti che invecchiando si diventa più sensibili:cry:...
Grazie di cuore per le gentili parole...le estenderò anche a mio padre che sarà orgoglioso di apprendere che ho amicizie come la tua e tante altre:clapclap:
Pur vivendo in una città come Roma ci tengo che le mie figlie vivano un contatto diretto con la natura,ma soprattutto non distorto e falso come quello proveniente da fonti d'informazione di parte:bene
Mio padre non va a caccia, ma fin da piccola, mi portava con se in montagna a raccogliere legna, oppure in pianura a chiodini, o a raccogliere verdura..quelle uscite sono dei ricordi molto preziosi, qualcosa solo di nostro a cui sono legata.
Quindi stai certo fausto che le uscite con il suo papà, saranno sempre dei bei ricordi per tua figlia. :)