Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ripasso Quaglie
"Mai dire mai"....non vi è mai capitato verso fine Settembre,ma anche a metà di Ottobre di imbattervi in una "calata"improvvisa di quaglie,tutte grasse e grosse ,pronte per la ripartenza?Quindì non toglietevi :mad: la possibilità di incontri pensando che il 19/09 sia troppo tardi:cin.....andiamo a caccia perchè importante "è essere lì ,sul territorio,a cercare.Tutto quello che verrà sarà una lieta sorpresa:):bene....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
"Mai dire mai"....non vi è mai capitato verso fine Settembre,ma anche a metà di Ottobre di imbattervi in una "calata"improvvisa di quaglie,tutte grasse e grosse
si ...la tavola era ben imbandita e la cottura era giusta.......:bravo:D:D:D:D
-
sei sempre il solito pensi soltanto a mangiare!!!!!!!!........................ a dieta ti devi mettere!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fausto l'aquila
"Mai dire mai"....non vi è mai capitato verso fine Settembre,ma anche a metà di Ottobre di imbattervi in una "calata"improvvisa di quaglie,tutte grasse e grosse ,pronte per la ripartenza?Quindì non toglietevi :mad: la possibilità di incontri pensando che il 19/09 sia troppo tardi:cin.....andiamo a caccia perchè importante "è essere lì ,sul territorio,a cercare.Tutto quello che verrà sarà una lieta sorpresa:):bene....
Parole sante :bene
-
Citazione:
a.verta
Allora mi date ragione, che il grosso del passo per il 19 è andato!!!
alessio da te c'è il caso che le quaglie reggano qualche giorno in più e cmq il passo da te arriva almeno 2 giorni dopo noi!
-
qui suonano fino a tutto novembre...vi ho detto tutto
-
Citazione:
roberto messina
qui suonano fino a tutto novembre...vi ho detto tutto
che ...ulo :zitto::zitto:
-
a proposito di quaglie ho scoperto ieri sera che carissimi amici fissati di quaglie vanno fino a metà ottobre in provincia di viterbo a cercarle
-
hunter piu' che c...lo direi che str......i
-
Citazione:
roberto messina
hunter piu' che c...lo direi che str......i
secondo me nn ha capito che suonano era riferito a chi mette i registratori e nn alle quaglie che cantano