è già , è proprio una megane c.c., aperta una cabrio ,chiusa una coupè, 2 auto in una :1 , bravo black:clapclap:
Visualizzazione Stampabile
è già , è proprio una megane c.c., aperta una cabrio ,chiusa una coupè, 2 auto in una :1 , bravo black:clapclap:
sei caduto proprio in basso!!!!!!!!!!!!!!! da un piccolo fuori strada ad una ke non si capisce ke auto è......e x di più francese..........
ora capisco il perkè di tante muine.................forse ti vergognavi!!!!!!!!! e fai bene a vergognarti!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:66::yahoo: dux mi ricordi tanto un mio amico cacciatore, usava il nickname di un cane ed anche lui criticava tutti, quasi quasi ti banno :fumo , scherzo ovviamente, ma continua pure a rosicare :D
per fortuna che black ha indovinato.. perchè iniziava a fumarmi il cervello!!! hihihihihihi!!!!
Mi diverto a leggere !? dato che di macchine nn mi interessa niente !?
ragazzi!!!!!!!!!!questa mattina nei pressi di via **** a latina è stata avvistata!!!!!!!!!!!!!!!!sicuramente è lei anke se si è mimetizzata a dovere.....................:bene:clapclap::clapcla p::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapcla p:
tana è proprio lei :1
ne ero sicuro..........:D:D:D:D
Uauuu! che bella!!! ma quando brindiamo?????
sapete dove trovarmi :D
bella complimenti.... ma la userai per andare a caccia?????!!!!
io non ho ancora capito come è fatta sta macchina!
bella è bella, ma che ci vada a caccia è un po' improbabile o quanto meno poco funzionale.
auguri :cin:cin:cin:cin
a volte però ........
non sono sicuro...... ma sembra di conoscerla..................:?:?
ma è la nuova auto di hunter..........ma la caccia non è kiusa? ecco perkè sela sono caricata.....................
E' quella bianca immagino!
almeno per il tragitto risparmio la benzina :bravo
di meccanicio pero ti costa un okkio della testa.........vedi ke vuol dire comprarele auto francesi................:30::30::30::30::30: