compliemti una bellissima presentazione e delle belle foto!! :)
bellissima la penultima.. ;)
Visualizzazione Stampabile
compliemti una bellissima presentazione e delle belle foto!! :)
bellissima la penultima.. ;)
Bellissimi cani, la regina è sempre la regina poi!
Ma la foto più bella è del kurzhaar!
Come si fanno a cancellare delle emozioni che ti segnano il cuore? :)
Questi sono alcuni cuccioloni dei miei basset fauve de bretagne, (poi in seguito devo ancora fare le foto) posterò il mio epagneul breton e alcuni jagd terriers.:fumo:fumo
Ciao gigi7688 guarda che a me si vedono tutte e cinque le foto postate.:?
Si ma le ultime 3, non si riescono a ingrandire...
Che belli che sono i basset fauve de bretagne..
Grazie strilly per i complimenti non mi riesce di ingrandirle, perchè mi diventano sfocate,ora ne farò delle nuove e le posterò ciao.
questa è "anita", per gli amici "kira", tre anni: fa prove di caccia pratica, esposizioni(stiamo aspettando la proclamaz. di ch it) e...caccia!. all. rivellino di borgovercelli . genealogia "agrifoglio" + "del chisola".
Anita è davvero un DD con i fiocchi!!!
Bellissima davvero..
Complimenti Danko, sono davvero belli i tuoi soggetti!! spiace anche ame che le altre foto si vedano piccole piccole.. nn vedo l'ora di vederne di più grandi..
:)
Silvo complimenti la tua Anita è stupenda!!!
Ciao Lauretta e grazie per i complimenti,devo fare delle nuove foto come avrò tempo lo farò intanto ti mando queste vediamo come sono.:bunny::bunny:
Ohhhhhhhh che spettacolo!!! :) queste sì che si vedono bene!! :) mamma mia quanto sono belli!!!
hanno una faccia troppo simpatica!! e che bello quello che è lanciato in corsa!! :D
Sono adorabili hanno un'aria che mi fa venire voglia di strapazzarli di coccole!! :D
grazie bellissimi davvero!! :)
Adesso si che si vedono bene, come sono belli e con un muso troppo simpatico, ma che tipo di caccia sono adatti? per cosa li usi??
Li uso esclusivamente sul coniglio selvatico e con dei discreti risultati
sarebbe interessante vederli all'azione.. :)
Basta una videocamera e riprenderli durante l'azione di caccia anche se onestamente non l'ho mai fatto, comunque posso dirti che sul coniglio sono molto agguerriti.
complimenti a tutti per i vostri ausiliari...davvero belli.
Ares
pointer maschio bianco nero di 7 mesi..
è il mio tesoro, lui che mi ha trasmesso quell'emozione uncia che mi ha colpito dritta al cuore e che piano piano mi sta dando tantissime soddisfazioni crescendo ogni giorno di più..
ha una grande stoffa speriamo di riuscire a tirare fuori il suo meglio.. ;)
In quanto a bellezza anche tu non scherzi Laure bellissimo cucciolone, tipicissimo ti faccio i miei complimenti.
Grazie mille.. :) molto onorata.. :)
L´ultima di Aaron.
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/468.png
è bellissimo rex complimenti!!! :)
Grazie, Laura.
Cresciuto il cucciolino eccome!
E' diventato stupendo...come procede l'addestramento Rex?
Ancora siamo agli inizi. L´ho portato alla scuola a 6 mesi ma mi sembrava ancora immaturo. Ora a 9 mesi gli stessi esercizi li fa senza problemi. Piano piano e senza forzare. Stamattina, al guinzaglio lungo, per la prima volta ha fermato una coppia di starne. Bellissima esperienza. Il riporto giá funziona bene.
molto bello rex
vi presento lea
Che sguardo...
che caccia praticate tu e lea?
Quello Strillettera è un bellissimo riporto di Tordo Bottaccio, quando si dice riporto in mano!
Lea , bretoncina di quasi tre mesi ^-^
Allegato 10167 Allegato 10168