Bellissime foto fabioj, è bello vedere come 3 razze diverse possono collaborare, e lavorare insieme... un complimento speciale al tuo Ares!
Visualizzazione Stampabile
Bellissime foto fabioj, è bello vedere come 3 razze diverse possono collaborare, e lavorare insieme... un complimento speciale al tuo Ares!
Grazie per la piccola introduzione nell'inserire le tue foto.. e complimenti davvero belle!!!
è stupendo vedere un assortimento così vario lavorare bene ein sintonia.. :)
La prima bella ferma su minilepre..
No rex, è un kurzhaar di 9 mesi e mezzo. Eccoti la discussione creata per lui.
https://www.caccia-e-pesca.com/forum.../5449-ron.html
anche se i grigi mi piacciono moltissimo... :D
Che belle foto mari!!!
Come nn innamorarsi di lui????!!! :D
Dopo il raduno c'è una sfilza di foto che meriterebbero di essere viste anche qui...aspetto i setteristi del forum, e chi ha scattato quelle belle foto!
bellissime foto ragazzi
Ecco qualche foto dei piccoli in ferma.. :)
Il piccolo Asso in ferma...
la prima a 5 mesi e la seconda a 7 mesi!
Madonna mia la seconda foto è spettacolare!!!!
Grazie grazie Gigi è stupendo sono fiera di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Tengo viva questa discussione inserendo alcune foto di Ron in ferma.. :bene
Ieri ho potuto ammirare i miei pointer preferiti in azione, alcune ferme di astra...:D
E in anteprima mondiale, Astra e Ron insieme
Laura tocca a te, mettere quelle di ares :30: :19:
La prima è bellissima di Astra è
Bellissime foto brava Mari, Ron è sempre bello e in forma.. ma Astra diventa ogni giorno più bella...
Va bene adesso ti accontento.. ;) e metto le foto di Ares in ferma.. :D
Vivi complimenti a Strilly per Ron bel soggetto e a Laura hai dei pointers bellissimi e molto tipici quasi quasi sono tentato di prenderne uno da te.
Grazie mille Danko, mi onori!
se mai decidessi sono a disposizione.. ;)
Grazie per i complimenti Danko, riferirò a Ron, per me lui è semplicemente magnifico, anche se so che non perfetto, gli devo la passione per la caccia, la voglia di svegliarmi alle 4:30 la mattina, solo per vederlo in azione.
Pronti a sognare...uscita di ieri in zona addestramento, trovate 5 quaglie..o forse più...
Magnifici Ron e Astra, ecco le emozionanti ferme :1:1:1
Strepitosamente fantastici!
Dopo molto eccovi un paio di ferme di Asso!
Cresciuto e testardo!
doveee:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?
Cresciuto testardo...e invisibile :30::D
gigi oggi è in vena di scherzi :30::30::30::30::30:
stupendo! :)
Spero che quest'anno i miei due gordon mi facciano qualche ferma ....
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
Sono certa che ne vedrai di belle, non scordarti la fotocamera se puoi...così le vedremo anche noi.
Oggi, si è stata una ferma emozionante, ma una ferma e consenso così, mai visto!
a causa del formato troppo grande ho impiegato 19 minuti:mad: a caricare queste foto.Quindì interrompo e vado a farmi una doccia:figo: buona serata a tutti!:ciao
Bellissime fausto, io uso FastImageResizer riduco le dimensione, solitamanto 800x600 o 600x600 e ci metto un attimo...
Bella in forma Emy, ma con lei c'è il setter di Daniele, mi sembra Toki..
Grazie del suggerimento perchè a volte mi addormento:09:ad aspettare il caricamento delle foto:mad:.Oltre ad Emy ci sono i cani (una parte) di Aldo alias "Randagio";a proposito di te ha sempre un caro ricordo e ti saluta (sono io che dimentico di "inviarteli"):mad:.
ps.per questa stagione ho deciso di passare e sicuramente fino al 1 Ottobre non andrò a caccia ...poi chissà se l'idea delle cotorne e delle starne risusciteranno in me la voglia di calzare i vecchi scarponi a cui sono tanto affezionato.
:grazie
Forza ragazzi...qualche bella foto da mostrare?
Replico una foto perchè mi piace troppo!!!
A me piacciono di più le altre!!! Ho riacceso il post apposta..meritano di stare in bella vista!!! Viva ASSO!