Cresce...e quanto cresce!!! :28:
Visualizzazione Stampabile
Cresce...e quanto cresce!!! :28:
è già si fa sempre più bello, un grazie a Lauretta e Gigi per le foto inserite che ci rendono partecipi della sua crescita
oddio che bellini, davvero complimenti
mi chiedevo....quando vai a prendere Asso....
non vedrai di sicuro l'ora...:D
Ragazzi non pensate che non dandovi più notizie sul mio Cucciolo non sia più intenzionato a prenderlo ma semplicemente perchè il mio lavoro ultimamente mi ruba un'infinità di tempo ed anche l'allevatrice è impegnatissima e non ho news per ora, ma prometto che appena ne avrò immediatamente vi renderò partecipi!
Ed ecco a voi delle nuove foto appena ricevute (tanto gentilmente dall'allevatrice) del mio piccolo tenero cucciolo Asso!!!
gigi indovina chi ho incontrato oggi...un certo pointerino di nome asso!!
ho aiutato laura con le foto!!
Dal vivo sono spettacolari!
Per fortuna che c'eri tu Strilli se no sti cavoli che facevo le foto!!! :D
è stata una bella impresa.. Poi con qualcuno che voleva sempre essere in primo piano!! :D
Grazie Gigi... ;)
Grazie a voi ragazze!!!
Ieri al cell ho parlato con Nicola e gli ho spiegato i motivi per il quale ancora non son potuto venire (Afghanistan) ma in questo mese cerco di venire a tutti i costi!
Grazie ancora di tutto!
Figurati Gigi, non preoccuparti, siamo qui e per un bravo ragazzo come te molto volentieri.. ;)
A presto!! :)
Dai Gigi che ti ho scritto un MP
Com'è cresciuto!
Ladies and Gentleman Hunters here to you: A S S O
Gigi ma sto cucciolo cresce a vista d'occhio e ogni volta è più bello!!
è veramente un bel cucciolo...complimenti........:clapclap:
... e ancora!!!
Simply Perfect... more thanks to Lauretta for the photo!!!
Grazie per i tuoi continui aggiornamenti sul forum Gigi... sono molto orgogliosa e felice.. :)
Come promesso ecco a voi il mio primo incontro...
Ore 05.40 sono nel letto con gli occhi che non vogliono saper nulla di restar chiusi al solo pensiero di conoscere il mio cucciolo ed il suo allevatore.
Ore 6.30 decido di buttarmi giù dalla branda e mi infilo sotto la doccia e ,come concordato, alle 7.00 chiamo Nicola e ci mettiamo d'accordo sul luogo e sull'orario; intanto mi avvio alla Z.A.C. di San Vito al Tagliamento e inizio a vedere qualche cane che lavora su quaglia!
Verso le 11.30 (finalmente) squilla il cellulare ed è Nicola che mi dice di esser nei pressi e quindi lo attendo all'ingresso, parcheggia in un posticino all'ombra e ci presentiamo "dal vivo"! Inutile dirvi che è una persona squisita ma soprattutto onesta ed educata.
Tutto come una scena a rallentatore si apre il cofano della vettura e spuntano delle testoline Nere e alcune Arancio; ed è proprio lui su cui cade immediatamente il mio sguardo... Asso!!!
In quel momento non esisteva nient'altro che lui, mi ero perfino scordato che ci fosse Nicola, tutt'intorno cani, cacciatori fucili quaglie... insomma non avrei potuto sperare in luogo migliore!
Ore 13.00 ci rechiamo a pranzo nel chioschetto che giace sul campo e devo dire che è stato delizioso!!!
Dopo qualche bicchiere di vino quattro chiacchiere tra cacciatori ricominciano i turni, ma decidiamo di andare in un campo nei paraggi per far sgranchire le gambe ai cuccioloni tra cui ho avuto l'onore di conoscere ed ammirare Lotar!
Una volta fatti girare in lungo e in largo in un bel prato con ai margini delle macchie teniamo fuori solo i 2 piccoli Asso e Atos semplicemente meravigliosi, ogni tanto accennavano qualche ferma ma anche loro correvano a dx e sx per quel campo!
Io
Sono rimasto ammaliato da cotanta bellezza ed eleganza di quei Pointer!!!
quando i cuccioli sono stanchi li rimettiamo nel box (a malincuore) per poi tornare alla Z.A.C., ammiriamo qualche altra esibizione di Cani su quaglie (il 70% sfrullate) e dando un'occhiata all'orologio ci accorgiamo che sono le 16.00 e Nico ha tanta strada da fare quindi ci salutiamo e decidiamo di risentirci per un prossimo incontro!
Da poco sono rientrato e subito qui a raccontarvi ciò che ne è stato del mio primo incontro col cucciolo!
Concludo dicendo e forse ripetendo, che non avrei potuto aspettarmi un incontro migliore in un luogo migliore ma soprattutto con una persona migliore!!!
Un caloroso ringraziamento a Nico e sua moglie Laura!!!
PS: allego qualche foto per poter immaginare cosa ho provato.
Bellissimo incontro...spero che ti sei fatto scattare una foto con lui!
sono super contenta per te e per Asso!
Hai ammirato dal vivo i cuccioli di Laura e Niky, che sono il risultato di tanti anni di lavoro e impegno per aver ciò che ricercano dai pointer.
Altre foto...
complimenti bellissimi
complimenti per le foto ma soprattutto per il cucciolo,.................... l'unica cosa che non ho capito se il cucciolo ora è con te .............:?
Grazie Gigi per il bellissimo racconto...
grazie per tutte le belle parole e i tanti complimenti che hai detto nei ns confronti e dei cani...
Sono felicissima sia rimasto soddisfatto dall'incontro e mi spiace tanto di non esserci potuta essere ma avremo sicuramente altre occasioni...
Bellissime le foto e grazie per averle condivise con noi!!!
Un abbraccio con la speranza di conoscerci presto...
:)
Aggiungo io una nuova foto, sperando di fare una bella sorpresa a Gigi... ;)
Sorpresa graditissima grazie!
E' sempre + bello e cresce ad una velocità esponenziale!!!
Ah sì!!! :D
Combina un sacco di guai.. gioca a più non posso e quando ti vede abbaia e salta come un matto!! :D
Ecco qui direttamente per voi e sopratutto pe ril caro Gigi qualche nuova foto del suo Asso.. ;)
E' ufficiale!!! Da oggi sono entrato in pieno "possesso" del mio splendido cucciolo Asso!!!
Si è già ambientato benissimo ed ha gia fatto incavolare mia mamma perchè gli ha tirato giù alcuni vestiti dallo stendino e calpestato i fiori! E per di + la mia cagnolina è gelosissima che ci sia un neofita e quindi gli abbaia contro come una matta.
Sono felicissimissimo!!!
A presto nuove foto!
Ora puoi goderlo dal vivo, mi raccomando tienici informati con foto, e notizie sulla sua crescità e i suoi disastri!
Ecco la mia prima uscita con Asso!
Su quaglie selvatiche.
Appena liberato, in un campo con qualche vigneto, ha iniziato a correre come un matto su e giù rincorreva perfino le farfalle. Appena ha fiutato qualcosa ha iniziato a cercare seriamente ma alla fine ci è finito sopra e via è volata!
Riprendiamo a camminare e dopo poco si blocca e lo vedo in ferma, io contentissimo ma nemmeno il tempo che il pensiero mi sfiorasse e l'ha persa...
20 minuti dopo, finalmente vedo qualcosa che è a dir poco spettacolare... Asso alza il naso e avverte qualcosa lo vedo avvicinarsi verso i piedi di una vigna ed eccolo che vai in ferma e pian piano ci si accosta senza involarla, non so se sia un bene ma gli è arrivato ad un palmo e non l'ha fatta muovere poi dato che non è possibile sparare l'ho involata e lui l'ha rincorsa come un matto! Ovviamente gli ho fatto una festa incredibile ed ho deciso che per oggi aveva già fatto molto anche perchè ha solo 6 mesi!
Son tornato a casa orgoglioso e soddisfatto ed ora é bello che dorme!
Come prassi allego 2 foto!
wow!! immagino la tua grande emozione.. bravissimo Asso!
come va il rapporto con lui, si è ambientato...
Meritano di essere nominati Laura e Nicola, che in questa e in tutte le loro cucciolate metteno passione, cuore, e i frutti iniziano a vedersi!
Grazie a tutti per le gentili parole spese nei ns confronti... :)
E poi davvero complimentoni a Gigi e al bravo Asso!! sono davvero orgogliosa di quanto ho letto e visto!! grazie e complimenti!! :)
ottima scelta,non potevi scegliere allevatori migliori...loro ci mettono l'amore nei cani...