Volevo fare i miei complimenti a Milito capoccannoniere per la prossima champion, ieri dopo aver messo lo zampino nell'1 a 0 ha già segnato pure il suo primo goal :D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Volevo fare i miei complimenti a Milito capoccannoniere per la prossima champion, ieri dopo aver messo lo zampino nell'1 a 0 ha già segnato pure il suo primo goal :D:D:D:D:D:D
Il Milan è il tuo tallone d'achille:D:D:D.....sulle montagne ti parlerò :italia del mago mou :fumo ...poi non prenderla per scusa quando padellerai:30::30:
Inizio di campionato un pò a rilento per il napoli, due pareggi, peccato che dal 2-1 al 2-2 dell'ultima partita siano passati pochi minuti..
nel giorno di san gennaro..c'è stato il miracolo
napoli sampdoria 2-1...
a quanto pare si prospetta un campionato molto combattuto
ecco qui ci eravamo lasciati con tante speranze, con tanti sogni, ed anche qualche miracolo, siamo arrivati al 15 febbraio che ci da diversi punti di discussione, iniziamo con le conferme, la conferma che il Napoli quest'anno è uno squadrone, con una rosa piena di sostanza e qualità, anche tra quelli che giocano di meno, mostrando spesso un bel calcio, passiamo poi alla conferma della Lazio, l'avevamo lasciata al comando del campionato, ma molti scommettevano che fosse una meteora di breve durata, ed invece è ancora li al terzo posto, ovviamente altra conferma, la più gradita per me milan4 il Milan che dopo una partenza un poco sofferta, ha mostrato una buona squadra con un centrattacco davvero indifendibile, tecnica, forza, visione di gioco, spietato ma da quest'anno anche molto al servizio della squadra, uno che da veramente tutto in campo, tutto condensato in un solo nome, Zlatan, senz'altro alla sua miglior stagione, non solo realizzativa ma anche per giocate e sacrificio dimostrato, praticamente quasi sempre determinante o a suon di goal ma anche a suon di assist, se devo essere sincero, non mi sarei mai aspettato che rispondesse con queste prestazioni vestendo la maglia rossonera, probabilmente l'esperienza blaugrana della passata stagione lo ha cresciuto non solo tecnicamente, ma anche umanamente, per me davvero la sorpresa più gradita della stagione, almeno fino a questo punto:bravomilan3 da come si può notare dalla simpatica faccina passiamo alle delusioni, una delle quali è stata la roma, partita per giocarsi lo scudetto ed invece incappata in alcuni passaggi a vuoto che l'hanno oramai tirata quasi definitivamente fuori dal giro scudetto, altra delusione la Vecchia Signora che a causa degli infortuni e la scarsa qualità dei sostituti ha tribolato parecchio, ora si è rafforzata in avanti, ma anche per lei vale il discorso della Roma, un caso a parte l'Inter, partita per rivincere tutto in stagione presentandosi con un signor allenatore al comando di una signora rosa, ancor più forte della passata stagione, ma che a differenza della passata stagione è stata martoriata dagli infortuni, tanti e ripetuti, tanto che spesso si è ritrovata a dover giocare con i primavera, dopo l'apparente pace dovuta alla vittoria del mondiale per club (se devo essere sincero molto deludente come torneo che verrà ricordato come il primo in cui la finale non fosse tra una squadra sudamericana contro una europea, oppure come il primo ad avere in finale una squadra africana, ma pur sempre valevole in termini di statistiche) è scoppiata la tempesta che ha portato le strade dell'allora allenatore Benitez e della società meneghina a dividersi ognuna per la sua, con il conseguente colpo si scena ideato dal presidente Moratti, dare le chiavi della sua squadra ad un pilastro della storia dei cugini rossoneri, non solo come calciatore, non solo come dirigente ma addirittura come allenatore della passata stagione, Leonardo, ha saputo rivestire negli anni nel miglior modo possibile tutti i ruoli che gli sono stati chiesti, forse Moratti abbagliato dalla duttilità che questa persona ha ricoperto negli anni passati in rossonero ha voluto scommettere sulla riuscita, bene, da sostenitore rossonero sono stato colpito al cuore, da tutti me lo sarei aspettato tranne che da lui, pazienza vorrà dire che me ne farò una ragione, e lo guferò tutte le sante partite dell'Inter, certo c'è da dire che il cambio al timone ha portato un gran entusiasmo che a sua volta a portato in un cambiamento di rotta davvero repentino, ma dire che sia tutto merito di Leo mi sembra esagerato, visto che tanto per cominciare hanno recuperato praticamente tutti gli infortunati di di cui aveva dovuto far a meno Benitez, e con quella rosa, senza esser troppo esagerato, sarei in grado di vincere anche io, chissà se il buon Adriano Galliani e il buon Silvio non ci faranno in futuro il piacere di far sedere sulla nostra panchina un certo Roberto Mancini tanto per fare un bel occhio per occhio dente per dente:D:D
Tornando alla promosse come non ricordare il Palermo, l'Udinese e il Cagliari tre squadre che mi piacciono molto a livello di gioco.
A voi il commento ma sempre forza milan 1milan 1milan 1
Il napoli sta facendo sognare la mia famiglia, peccato per la squalifica di lavezzi che lo vedrà fuori per 2/3 giornate, grande rivelazione e capocannoniere il signor Cavani (ieri compova gli anni), che è cresciuto molto, forse il punto forte della squadra è l'allenatore Mazzarri che ha dato continuità alla squadra quel che prima mancava, e forse è ancora il tallone d'achille dei partenopei..
chi se lo aspettava il secondo posto, mi spiace non condividere i successi con lo zio, grande tifoso azzurro...
vi allego una preparazione pre - partita a casa Falcone.
Quest'anno "Noi" possiamo solo toglierci qualche piccola soddisfazioncella:cin:cry: (come l'altra sera per la "pera" rifilata all'inter), e spero che la prossima a cadere sul terreno dello stadio olimpico (di Torino) sia sia anche il Milan dell'amico D-Mirchi.:bene:D
P.S. a Roma ieri sera intere vie cosparse di una strana schiuma, era la bava dei lazziali, il responso dato dall'esame del DNA che ha svelato vari ceppi diversi tutti in direzione del ponte dei suicidi sui colli albani....
Daje ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEE 5 derby vinti dalla compagine Capitolina non sono pochi e la faccia annebbiata del presidente Lotito in tribuna non ha prezzo....
Lazziali ve saluta Franceschinoooooooooooooooooo:30::30::30::30:
nessuno riesce a capire perché nessuno parla dell'udinese...che gioca il miglior calcio d'italia...altroché roma,lazio,milan,inter e juve...questa udinese sta dando lezioni di calcio a tutti!!!
Io parlo della mia squadra se l'Udinese e' la tua parlane tu.....
era un discorso generale...non era riferito a te...non vedo perché tu debba sentirti chiamato in causa...
L'Udinese gioca il miglior calcio d'Italia e Sanchez con Di Natale sono i suoi profeti....complimenti vivissimi a Guidolin e all'organizzazione societaria.:bravo:bravo
peccato che il presidente Pozzo non ha mai avuto il piacere di tassellare una mensola per i trofei :D
Avete ragione attualmente in Italia l'Udinese è la squadra che gioca il miglior calcio.
Forza Juve!!!!!!
Aspettiamo a cantar vittoria ....... è ancora luungoo il campionato, sarà una luunga primavera:D e spero solo che udinese e Napoli riescano a centrare un posto in Champion per l'anno prossimo.
già la politica dell'udinese é sempre coltivare e vendere..non sono mai andati avanti nelle coppe anche se ne avevano le possibilità a volte...speriamo cambi la minestra!!:)
Giornata calda di campionato, il milan perde, l'inter napoli e l'udinese vincono...
punti
1. AC Milan 30 18 8 4 62
2. Inter 30 18 6 6 60
3. Napoli 30 18 5 7 59
4. Udinese 30 17 5 8 56
Strillettera colta ma forte momento euforico ha anticipato il punto sul campionato di calcio di Serie A :D:D:D:D come accennato il Milan capolista perde in casa del Palermo che veniva da una serie negativa di 5 sconfitte consecutive, al Barbera prima della sua punta di peso Ibra, il Milan non riesce a sfondare la difesa siciliana e incassa una sconfitta, non propriamente il miglior modo per avvicinarsi allo scontro al vertice con cui affronterà i campioni d'Italia uscenti dell'Inter nonchè per dare vita, speriamo, ad un grandissimo spettacolo la prossima giornata. Purtroppo le ultime quattro prestazioni in coppa o in campionato hanno messo sotto i riflettori una carenza in fase realizzativa, con moltissimo possesso palla (sempre oltre il 60%) ma poche conclusioni degne di nota, diciamo che ora come ora si sente fortemente l'assenza di un rapace dell'area di rigore come il nostro Pippo nazionale a cui va il mio augurio di un pronto recupero, aspettiamo questa pausa per la Nazionale per recuperare un po' i acciaccati e recuperare un po' di forma fisica anche in attacco.
Dell'Inter che dire, inutile negare che era e resta l'unica squadra superiore per numero di individualità al Milan, ma per conto mio, anche al resto delle squadre del mondo, questo ad oggi, e di queste fanno parte anche il Barcellona e il Real Madrid, delle inglesi non mi esprimo, visto che nell'insieme anche le più blasonate non reggono il confronto, parlo in puro senso numerico, ovvero l'attuale Mister, Leonardo, ha a sua disposizione un numero tale di giocatori di qualità che è difficile sbagliare la formazione, e se pensiamo che l'anno scorso la stessa identica rimonta gli era riuscita proprio con il Milan, ma che era falcidiato dagli infortuni, non mi stupisco che stia ripetendosi anche con quel popò di rosa che ora per le mani, però scaramanticamente vorrei ricordare che l'anno scorso la sua rimonta si interruppe proprio nel derby di ritorno, chissà che non si ripeta anche in questo quest'anno:D
Napoli, la società partenopea ha una buona rosa, un allenatore capace di spremere tutto dalla propria squadra, anche se ancora fortemente dipendente dal genio di Lavezzi e dalla vena realizzativa di Cavani che restano insostituibili tra gli azzurri.
Per quanto riguarda l'Udinese spero che riesca a reggere il passo e le pressioni che inevitabilmente si creano su una società non considerata grande ma neanche piccola.
Per ora mi è scaduto il tempo a disposizione alla prossima:D