la seconda e la terza si possono guardare...sta crescendo proprio bene!!!
complimenti daniele, per il tempo e le energie che ci metti con i tuoi cani...
Visualizzazione Stampabile
la seconda e la terza si possono guardare...sta crescendo proprio bene!!!
complimenti daniele, per il tempo e le energie che ci metti con i tuoi cani...
complimenti Daniele :bene
ve ne approfittare perchè sono piccolino e indifeso èèèèè :30::30::D:D ieri sera o riprovato ma il risultato non è stato molto migliore:cry: però sono quasi accettabili visto che era buio, c'è ne è una che non si vede molto, ma se ci fate molta attenzione potete vedere come dorme il Toki :D:D:D a zappe all'aria era talmente assorto nel sonno che non mi ha sentito arrivare ed accendere la luce ....
che tenero che è quando dorme :D
però per fasre le foto ai cani è bene accucciarsi sennò vengono schiacciati :D
Ammazza che balordo che sono dal primo di ottobre non ho postato più nessuna foto :D:D:D:D
Per farmi perdonare ecco le ultimissime foto dell'altrettanto balordo biancarancio scattate oggi a pranzo, spero che si vedano in modo decente.
Domenica ho rivisto anche il fratellino Raul (anche se non si scrive proprio così quel che conta è che mi sono spiegato:D) bellissimo anche lui, anzi più bello e già con un bello stile.
complimentoni dim è uno spettacolo!!!
bella la riunione di famiglia!
Che dire? Semplicemente è uno spettacolo!!!!
Complimenti Daniele, hai fatto prorpio un ottimo acquisto, diventa sempre più bello...
Tienici aggiornati e raccontaci delle sue avventure un pò più spesso mi raccomando o ti tiro le orecchie!!! :D
complimenti daniele, sta diventando un bel setter, spero che diventi altrettando bravo.
Daniele, allora non ci racconti nulla di nuovo?
è talmente bello il tuo cucciolone che non si resiste tanto senza poterlo vedere e sapere buone nuove su di lui!!! ;)
Dai dai racconta!!! :D
Dani, ci sei???
Vogliamo sapere di Toki!! Come sta? Che ci racconti?
Dai non farti pregare!! :D
Ci sono ci sono, la Bestiola sta bene, ho provato a fagli sentire una quaglia la settimana scorsa sembrava interessato, non l'ha fermata, cosa che mi aspettavo, ma dava segni che promettevano bene, domenica però mi hanno dato una notizia non molto bella, mi hanno detto che si era pappato un bel tordo che aveva fatto un mio cugino e che si era trovato insieme Toki, per ora non ho fatto nulla visto che non c'è l'avevo sotto mano subito dopo il fattaccio e mio cugino non gli ha strillato, per cui credendo che fosse inutile sgridarlo visto che non ci avrebbe capito nulla, l'ho lasciato stare ripromettendomi di tenerlo più sott'occhio sperando sia stata una sola esperienza che non si ripeta.
Grazie delle news...
Hai fatto bene, a non intervenire, perchè avresti potuto farlo solo al momento del fatto..
mi raccomando stai in campana la prossima volta.. ;)
ma di solito mi gironzola sempre intorno, in quel momento invece era andato con mio cugino e mi ha "fregato" lui non s'è l'è sentita di sgridarlo al volo e a quel punto quando sono arrivato la frittata l'aveva già fatta da un po' :D mi guardava tutto contento che mi aveva ritrovato e non me la sono proprio sentita .....
Lo so, immagino la scena!! :D
Questi cuccioloni, sembra proprio che lo sanno e appena ne fanno una poi ti guardano con gli occhioni dolci.. così tu rimani fregato!!! :D
Sti Balordii:D:D:D
Bello,bello e ancora bello!Complimenti vivissimi
Anche se non sono un esperto di standard di bellezza, per me e' veramente un bel setter....ora fallo diventare un gran cane da caccia.......
Sta crescendo molto bene, e raul come sta...?
Grazie ragazzi, speriamo Fausto, anche raul sta benissimo:D
Hai ragione Strilli, memore dello scambio delle entità di qualche tempo fa mi sono confuso, porgo le mie più sentite scuse a Totò a cui vanno i miei ringraziamenti più sentiti:bene:bene
Però FausTotò potrebbe essere effettivamente la soluzione al mio problema :fumo:fumo
Lunedì nuova uscita in montagna, si nota la differenza con le prime uscite, cerca sempre di stare in compagnia delle altre due, ma non disdegna qualche qualche scappatella solitaria, peccato solo che queste benedette regine quest'anno per quanto mi riguarda hanno abdicato praticamente tutte ......
sta venundo su proprio bello...una struttura che mi piace e una faccia da malandrino sorridente che ha pochi rivali!
queste le sue origini
Complimenti Dani, sta diventando proprio un bel cagnolone e ti auguro ti dia anche tantissime soddisfazioni...
Grazie per aver inserito il sup pedegree, tra l'altro molto bello, e tra i tanti ho visto un nome molto importante.. Negus.. complimenti...
Ciao :)
bel cane!e bel pedigree!:)
Ehi come sta il mattacchione? :)
Cresce cresce, comincia a mostrare i primi segni da setter, sta cominciando a sciogliere l'andatura, fin ora "goffa e ruvida", con atteggiamento sospettoso e dei bei accostamenti e qualche mezza ferma, anche se per ora solo alle emanazioni delle ultime allodole rimase nei campi, speriamo che quest'anno ci sia almeno un buon passo di quaglie, proprio ieri parlando con Onesimo gli esprimevo tutto il mio stupore per il cambiamento che sta avendo praticamente di giorno in giorno. Ora vediamo se per il raduno sarà in grado di sfrullare qualche animaletto tanto per farsi le ossa:D
Non vedo l'ora di conoscere al raduno il mio figlioccio:D... :1
Ieri intanto che aspettavo Davide sono riuscito a mantenerlo seduto e fare due foto quasi decenti, per cui vi mostro purtroppo come si è fatta la bestiola, con anche la compagnia della Pina.
Che gran bel setter, come mi piacciono ...al raduno se mi sarà concesso me lo accarezzo per benino!!
Complimenti Dani :clapclap::clapclap:
Hai detto ai pargoli :D che a Settembre sono attesi sulle montagnuole:D abruzzesi e che è meglio che ricordino al loro proprietario di essere lasciati sciolti:D?
Complimenti e speriamo che ti regalino delle belle soddisfazioni :bene...magari in compagnia del sottoscritto e della mia :italia
:bene complimenti Daniele, proprio due bellissimi soggetti....ora sta a te farli diventare due campioni e sinceramente con le amicizie che hai sul forum non ti mancano i mezzi per farlo :bene
Per prima cosa un ringraziamento di cuore a Strillettera, Fausto e Totò.
Erano legati perchè di restare fermi non hanno molta pazienza, poi fin ora li ho lasciati sempre sciolti ed hai visto le foto:?:D o erano mossissime o erano piccolissimi :D:D:D poi mi cominciavo a sentire in colpa perchè tutti postavano foto dei cagnolini e io supermoderatore invece nulla :D:D
Quest'anno Fausto cascasse il mondo bisogna incontrarci, non solo a a tavolo, ma anche a caccia, e verrà quel che verrà ma comunque andrà saranno splendide giornate.
Pian piano Totò cercherò di fare del mio meglio, in questi ultimi anni, anche grazie al forum tutto, ho maturato le mie idee e ti posso affermare che non sarò certo io a far crescere loro e farli diventare campioni, ma piuttosto sono loro a far crescere me e farmi diventare un Cacciatore.:bene
Concordo con te Daniele, anche per me sono i cani a farci diventare dei veri cacciatori, portandoli nelle zone giuste, seguendo il loro innato istinto venatorio mantenendo sempre il giusto collegamento.
:bene lo so che li porti sspessissimo fuori e che li hai legati solamente per poterli fotografare:D .Per quanto riguarda la stagione che verrà passeremo dei bellissimi giorni insieme e se la fortuna ci assiste potrai godere delle performance dei tuoi pargoli :15::28:..io farò il possibile per renderti "dipendente" alla caccia di montagna :figo::bene
ragazzi vi assicuro che e' veramente bello....e lo dico con un po' d'invidia.....
Giangiacomo Giustino,come gia' detto e' un giudice ENCI,e'purtroppo fissato un po' per i breton,e per lui le altre razze sono al secondo posto ma ieri alla mia domanda di com'era strutturalmente Toki ha risposto...veramente un bellissimo cane.......detto tutto...