Visualizzazione Stampabile
-
Re: Champion League
ah capito...
tanto a me comunque non piace il calcio, fosse per me avrebbero 1200 euro mensili massimo.
-
ma mi erano sfuggite queste milan 1milan3milan4 :D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
ma mi erano sfuggite queste milan 1milan3milan4 :D:D:D:D
se avessi saputo prima di affezionarmi al forum che era un covo di rosso-neri nn mi sarei iscritto:30: vogliamo la parcondicio......anche una decine di emoticon di giallorossi esultanti:D
Hunter fai qualcosa te che sei un potente....tra poco cambieranno anche il nome del forum in caccia-pesca-e-rossoneri.com
-
Citazione:
arrilico
se avessi saputo prima di affezionarmi al forum che era un covo di rosso-neri nn mi sarei iscritto:30: vogliamo la parcondicio......anche una decine di emoticon di giallorossi esultanti:D
Hunter fai qualcosa te che sei un potente....tra poco cambieranno anche il nome del forum in caccia-pesca-e-rossoneri.com
milan3...se guardi bene quello a destra e' uno smile giallorosso :D.............credo che possa bastare......:fumo:D
milan3 milan4 milan 1 milan2........
-
Citazione:
ilfalco
milan3...se guardi bene quello a destra e' uno smile giallorosso :D.............credo che possa bastare......:fumo:D
.
credo che sia un giallorosso leccese:D perchè sono un pò d'anni che ci guardate da dietro:zitto: ecco adesso mi bannano!
-
Citazione:
arrilico
Non male come idea :bene:bene:D:D:D:D:D:clapclap::clapclap::clapclap: :clapclap::figo::figo::figo::figo::30::30::30::30:
-
e quelli bianconeri viola e gli altri niente??:)
-
Causa problemi al pc mi sono perso dei giorni di attività del forum.I miei complimenti a Falco,Dmirchi e Wainer per aver sostenuto la fede milanista milan 1milan 1anche in occasione della sciagurata:D:D finale di Madrid.
Un vero piacere essere PRECIPITATO in un forum di caccia a tinte rossonere...coincidenze della vita:figo:
-
Ciao Fausto bentornato :bene.....hai visto che bella sorpresa :1.....hai risolto col commodore 64???:D:D..........spero di si!!!:fumo
.milan2......ora puoi scatenarti come un diavolo :cin....commodore permettendo!!! :D:D:D
-
ao ma ho capito male o la champions l'ha vinta l'inter....no perchè a vedere il vostro entusiasmo mi disorientate....
ovviamente forza Roma ma quello è scontato!
-
si in effetti non li capisco questi milanisti...aspetta che ricominci il campionato arri..poi si ridimensionano di nuovo!!!:D
-
Citazione:
arrilico
ao ma ho capito male o la champions l'ha vinta l'inter....no perchè a vedere il vostro entusiasmo mi disorientate....
ovviamente forza Roma ma quello è scontato!
l'abilità stà nel far passare inosservato il successo altrui...vero Totò?...e poi gli interisti sono liberi di crearsi uno spazio tutto per loro...ma avranno vita dura:19::help:
-
Citazione:
sirók
si in effetti non li capisco questi milanisti...aspetta che ricominci il campionato arri..poi si ridimensionano di nuovo!!!:D
:44::rulezb::firedevil::icon_banned:
-
Citazione:
fausto l'aquila
l'abilità stà nel far passare inosservato il successo altrui...vero Totò?...e poi gli interisti sono liberi di crearsi uno spazio tutto per loro...ma avranno vita dura:19::help:
...e' la nostra natura....noi giochiamo d'anticipo sempre....... con difesa altissima per dare spettacolo :cin....e quando vinciamo cambiamo il calcio....non come i cacasotto che si chiudono e si fanno bombardare per tutta la partita....(vedi Barca)...per poi ripartire......
...e vincere una champions con un rilancio del portiere...una sponda di cul:zitto:..buah..... veeergooggna!!!
...tanto lo sanno tutti che la squadra piu' forte d'europa e' il Barca!!!anche moratti :D
SEMPRE E SOLO FORZA MILAN :cinmilan2
-
l'Inter una provinciale milionaria:D
-
bravi i miei amici:clapclap::cin
-
Citazione:
ilfalco
...e' la nostra natura....noi giochiamo d'anticipo sempre.......
siete proprio come i laziali....non potendo godere del vostro vi attaccate alle sciagure altrui,e quando questo nn è possibile per un'impressionante 3 su 3...come quello interista giocate sullo screditare i successi altrui!
-
saremo la squadra come dicono senza tituli ma noi siamo la STORIA con più TITOLI al MONDO e non con coppe che hanno 45 anni che a forza di pulirle è rimasto solo lo scheletro noi siamo il milan 1 e non abbiamo rivali al mondo :adorazione:
noi siamomilan2 rosso come il fuoco del diavolo e nero è il simbolo della paura
SEMPRE GRANDI NOI SAREMO VOI FORSE UN GIORNO
-
parleremo il prossimo campionato...
-
vedi l'unico handicap che oggi è al Milan è il signor Berlusconi
-
Però continuo a non vedere cugini dichiarati con cui intavolare una discussione :D:D:D:D:D va be sarà per il prossimo anno, intanto cerchiamo di caricarci per i Mondiali di SudAfrica, chissà che Lippi non ci giochi un altro colpaccio come 4 anni fa:D:D:D
-
Citazione:
dmirchi
Però continuo a non vedere cugini dichiarati con cui intavolare una discussione :D:D:D:D:D va be sarà per il prossimo anno, intanto cerchiamo di caricarci per i Mondiali di SudAfrica, chissà che Lippi non ci giochi un altro colpaccio come 4 anni fa:D:D:D
il ministero della salute lo ha vietato.....ci sarebbe un'incidenza tale d'infarti che nn possono permetterlo:D
-
.....ma avete visto i convocati???gattuso...sarà mica giocatore di calcio....cannavaro....zambrotta....cos'é??gruppo ricovero???ci vogliono i giovani!!!bonucci,criscito,(il povero ranocchia che si é fatto male),marchisio,sirigu,cossu,rossi....basta con i nonni...ci é già andata di c**o 4 anni fa...
-
Ho letto tutti i vostri post e vedo che c'è una bella "guerra" sportiva.
Purtroppo dobbiamo ammettere che attualmente la squadra più forte e completa che c'è al mondo è l'inter.
Ha fatto una stagione impeccabile, aveva uno tra i più bravi se non il più bravo allenatore al mondo ed ha meritato.
Lo dico da juventino sfegatato ma a mio avviso è una pura e semplice costatazione
-
Citazione:
arrilico
siete proprio come i laziali....non potendo godere del vostro vi attaccate alle sciagure altrui,e quando questo nn è possibile per un'impressionante 3 su 3...come quello interista giocate sullo screditare i successi altrui!
"sciagure altrui"'????.....non mi sembra,l'inter ha vinto tutto!noi difendiamo un nostro dominio storico :bravo ,certificato dai risultati e non da fantasie o teorie demacogiche.:D:DPossiamo stare altri anni senza vincere ma mai porgeremo la nostra testa al nemicomilan4...sempre uniti nella gloria e nel "dolore":italiamilan4milan4
ps. credo che l'entusiasmo che NOI "gruppo rossonero del forum" esprimiamo sia positivo,dovrebbe fare da volano anche ad altri:17:..
A proposito di sciagure,la Lazietta ha vinto 1"titulo"(la supercoppa italiana):30
-
Citazione:
fausto l'aquila
"
A proposito di sciagure,la Lazietta ha vinto 1"titulo"(la supercoppa italiana):30
si ma la Roma è uscita con 6 punti dai derby:D che vale più della supercoppa
la Roma nn ha rischiato la retrocessione la Lazio fino alla penultima partita!
-
Allegati: 2
Bravo Arrilico!...interpreti con spirito giusto ....pensa come potresti divertirti se altri romanisti (e laziali)si esponessero un pò di più.
Al gruppo dei rossoneri propongo di istituire il club "Milan Caccia & Pesca".Se non sbaglio siamo: il sottoscritto,ilfalco,Dmirchi,Wainer,Black Hawk,Wood (o sbaglio?) e......ci sono altri?Si attendono adesionimilan 1milan 1
-
Citazione:
fausto l'aquila
Bravo Arrilico!...interpreti con spirito giusto ....pensa come potresti divertirti se altri romanisti (e laziali)si esponessero un pò di più.
Al gruppo dei rossoneri propongo di istituire il club "Milan Caccia & Pesca".Se non sbaglio siamo: il sottoscritto,ilfalco,Dmirchi,Wainer,Black Hawk,Wood (o sbaglio?) e......ci sono altri?Si attendono adesionimilan 1milan 1
io aderisco :milan2 :J
-
Citazione:
fausto l'aquila
già l'ho detto tra poco cambierete il nome del sito in caccia-pesca-e-rossoneri.com