Visualizzazione Stampabile
-
Re: info GIACCA GORETEX da CACCIA
fausto scusa potresti sentire il tuo armiere, quello dove prendiamo le giacche della stangona, e chiedergli quanto mi mette la giacca in goretex BERETTA PACLITE ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
fausto scusa potresti sentire il tuo armiere, quello dove prendiamo le giacche della stangona, e chiedergli quanto mi mette la giacca in goretex BERETTA PACLITE ?
grazie
ma l'armeria dove abbiamo comprato i fucili l'hai sentita?
-
Citazione:
arrilico
ma l'armeria dove abbiamo comprato i fucili l'hai sentita?
no ma la sentirò per ultimo
-
Citazione:
stefano mali
no ma la sentirò per ultimo
com'è che la lasci per ultimo?hai avuto qualche brutta esperienza?se fosse cosi' mandami un mp perchè io stò per tornarci e semmai evito!
-
Citazione:
arrilico
com'è che la lasci per ultimo?hai avuto qualche brutta esperienza?se fosse cosi' mandami un mp perchè io stò per tornarci e semmai evito!
no è perchè sono sicuro che ha il prezzo più basso di tutte .. la taddeucci .. anzi se ci vai fammi la cortesia chiedi tu quanto costa, grazie
-
Citazione:
stefano mali
no è perchè sono sicuro che ha il prezzo più basso di tutte .. la taddeucci .. anzi se ci vai fammi la cortesia chiedi tu quanto costa, grazie
io a quella mi riferivo...ultimamente c'ha comprato l'armadio blindato della technomax un amico pagandolo circa la metà del prezzo che si trovava a Tr
-
Citazione:
arrilico
io a quella mi riferivo...ultimamente c'ha comprato l'armadio blindato della technomax un amico pagandolo circa la metà del prezzo che si trovava a Tr
attendo tue notizie allora
-
Basta che gli telefoni....sempre a risparmiare:zitto::zitto::K
Cmq se fai un saltino a S.MARINELLA puoi trovare la giacca della Hillman (tra l'altro è bulgara:bene) così per una volta sarai tu a dirci qualcosa:bravo
-
Hai ragione bisogna spendere e spendere senza badare al risparmio almeno nella caccia, la giacca della beretta me la compro a tarquinia (tra l'altro c'hanno pure le giacche della civa), la pago di più ma do una mano a quell'armiere che se la passa male.
La Hilman la vendono a s.marinella ? potresti dirmi quale negozio che vado subito a vedere !
-
Il negozio è CIAdi****ione via A**** km **** santa Marinella
La stangona mi ha confermato che al gamefair la CI.VA non sarà presente,pertanto......
Per la Beretta non superare i 220 :euro:
:? Non è che ti stai viziando con tutte queste informazioni:figo:
-
grazie fausto, ho fatto appena in tempo a leggere il tel. prima che la mannaia della censura arrivasse.
Li ho sentiti e il negozio di caccia sta a viterbo, comunque mi faranno venire i capi a s. marinella per provarli. Ciao
-
Citazione:
stefano mali
grazie fausto, ho fatto appena in tempo a leggere il tel. prima che la mannaia della censura arrivasse.
Li ho sentiti e il negozio di caccia sta a viterbo, comunque mi faranno venire i capi a s. marinella per provarli. Ciao
:detective::ass2::shakefist: :censored: :censored: :censored: non c'è l'ho con nessuno, però indirizzi e telefoni mandiamoli per messaggi privati :D:D:D:D
-
ieri al game fair allo stand delle occasioni beretta ho comprato la giacca PACLITE in goretex ad un prezzo ottimo, €. 150,00 .. era l'ultima che avevavo .. un affarone, anche perchè è veramente un bel capo antipioggia, leggerissimo (solo 300 gr.) e che a quanto sembra non dovrebbe ostacolare lo sparo
-
Complimenti un vero affare.Ottimo prezzo.
Giacca buonissima per la montagna,anche per quest'estate sulle Dolomiti
-
e si 50 euro l'etto per una giacca Beretta e' un ottimo prezzo!:bene
-
bravo stefano hai fatto la cosa migliore....nn te ne pentirai....
-
Citazione:
roberto messina
bravo stefano hai fatto la cosa migliore....nn te ne pentirai....
era un pò che osservavo le caratteristiche di questo capo, che a me mancava e quando ho visto che l'avevi te come altre persone che praticano un certo tipo di caccia di movimento e tutti ne parlavate bene non ho avuto dubbi, ovvio che è un capo da pioggia quindi spero di indossarla poco, dato che senza voler fare la scoperta dell'acqua calda è meglio cacciare in camicia e gilet :D
-
L'anno scorso anche io cercavo una giacca in goretex, ma purtroppo come avviene per tutto ciò che attiene alla caccia i costi si sono rilevati proibitivi (almeno per me) alla fine ho trovato su internet una giacca in goretex mimetica dell'esercito con pile interno staccabile, e il risultato è stato eccellente, isolamento termico e alla pioggia (anche battente) si è rilevato ottimo, molto comoda, resistente, lungghezza giusta: metà coscia quindi non ingombrante nei movimenti, l'unico "problema" non essendo nata per la caccia sprovvista di cacciatora, ma con tasche capienti e sopratutto 2 tasche "napoleone" molto comode per riporre documenti, cellulare, chiavi ecc.. La giacca era nuova con ancora i cartellini attaccati. Il costo € 75,00 + spese di spedizione. forse non sarà elegante come la beretta ma per andare per boschi 350€ mi sembrano veramente troppi. Rivisitando il sito del venditore ho scoperto che la stessa giacca è disponibile anche in tinta unita verde, al momento del mio acquisto però quel colore non era disponibile. se volete posso andare a ricercare l'indirizzo del venditore che sta a prato.
-
Citazione:
Alberto il cacciatore
L'anno scorso anche io cercavo una giacca in goretex, ma purtroppo come avviene per tutto ciò che attiene alla caccia i costi si sono rilevati proibitivi (almeno per me) alla fine ho trovato su internet una giacca in goretex mimetica dell'esercito con pile interno staccabile, e il risultato è stato eccellente, isolamento termico e alla pioggia (anche battente) si è rilevato ottimo, molto comoda, resistente, lungghezza giusta: metà coscia quindi non ingombrante nei movimenti, l'unico "problema" non essendo nata per la caccia sprovvista di cacciatora, ma con tasche capienti e sopratutto 2 tasche "napoleone" molto comode per riporre documenti, cellulare, chiavi ecc.. La giacca era nuova con ancora i cartellini attaccati. Il costo € 75,00 + spese di spedizione. forse non sarà elegante come la beretta ma per andare per boschi 350€ mi sembrano veramente troppi. Rivisitando il sito del venditore ho scoperto che la stessa giacca è disponibile anche in tinta unita verde, al momento del mio acquisto però quel colore non era disponibile. se volete posso andare a ricercare l'indirizzo del venditore che sta a prato.
se mi mandi in mp qualche coordinata del rivenditore te nè sarei grato
-
Scusa l'ignoranza Ari ma "MP" che significa ?, non sono sul mio computer oggi le cerco e domani te le invio.
-
grazie...allora allora ti aspetto!
-
Citazione:
stefano mali
era un pò che osservavo le caratteristiche di questo capo, che a me mancava e quando ho visto che l'avevi te come altre persone che praticano un certo tipo di caccia di movimento e tutti ne parlavate bene non ho avuto dubbi, ovvio che è un capo da pioggia quindi spero di indossarla poco, dato che senza voler fare la scoperta dell'acqua calda è meglio cacciare in camicia e gilet :d
inoltre se piegata adeguatamente e fermata con un'elastico prendere le forse di un libro e la puoi depositare tranquillamente nella cacciatore o nella trisacca come faccio io
-
Citazione:
roberto messina
inoltre se piegata adeguatamente e fermata con un'elastico prendere le forse di un libro e la puoi depositare tranquillamente nella cacciatore o nella trisacca come faccio io
difatti lo avevo pensato anche io, comunque ricapitolando si tratta di un capo molto tecnico che serve in caso di costrizione alla caccia sotto alla pioggia, il bello è la sua estrema leggerezza, totale impermeablità e traspirabilità, inoltre a quanto mi ha confermato anche il rivenditore il materiale esterno che sembra impalpabile è molto resistente agli strappi.
Insomma era tempo che cercavo una cosa del genere.
Ora scusa roby ma ti vorrei anche copiare nel fucile, un bel sovrapposto beretta ultralight con canna raggiata manca alla mia fuciliera da berettista :bene.
Come ti sei trovato tu con la canna raggiata ?
Che cartuccioni ci metti in prima ?
Al game fair ho imbracciato il franchi falconet pro cal. 12, 2.450 kg di morbidezza, sembra di non averlo in mano e forse è troppo leggero
-
Citazione:
stefano mali
difatti lo avevo pensato anche io, comunque ricapitolando si tratta di un capo molto tecnico che serve in caso di costrizione alla caccia sotto alla pioggia, il bello è la sua estrema leggerezza, totale impermeablità e traspirabilità, inoltre a quanto mi ha confermato anche il rivenditore il materiale esterno che sembra impalpabile è molto resistente agli strappi.
Insomma era tempo che cercavo una cosa del genere.
Ora scusa roby ma ti vorrei anche copiare nel fucile, un bel sovrapposto beretta ultralight con canna raggiata manca alla mia fuciliera da berettista :bene.
Come ti sei trovato tu con la canna raggiata ?
Che cartuccioni ci metti in prima ?
Al game fair ho imbracciato il franchi falconet pro cal. 12, 2.450 kg di morbidezza, sembra di non averlo in mano e forse è troppo leggero
ma nn eri te quello che con i sovrapposti nn prendevi neanche una mongolfiera ferma?cmq se ti interessa in un'armeria a sangemini hanno un ultralight usato come nuovo a 1000 eurozzi canne 66 raggiata e ****
-
Citazione:
arrilico
ma nn eri te quello che con i sovrapposti nn prendevi neanche una mongolfiera ferma?cmq se ti interessa in un'armeria a sangemini hanno un ultralight usato come nuovo a 1000 eurozzi canne 66 raggiata e ****
a sangemini c'è l'acqua con le bollicine che fa fare i ruttini ... :zitto:
a parte gli scherzi mandami per mp il numero dell'armeria se puoi e stoppiamo sto discorso sennò ci accusano di off topic
comunque ho deciso di aumentare le padelle sulle beccacce, così aumenta la cerca con il cane, le ferme ed il divertimento .. :30:
-
Allegati: 2
La canna raggiata e' 62 e non 66......
Cmq stefi io mi sono trovato bene devo ammetterti a differenza di tutte le voci ke sentivo...e' un fucile ke come estetica fa veramente paura...come cartucce la migliore resa balistica va dai 36 gr ai 40gr con contenitore ovviamente..io sparo cartucce fatte in casa da papa' o da qualke amico...ma anke qualkuna originale e' andata bene
-
Citazione:
stefano mali
ieri al game fair allo stand delle occasioni beretta ho comprato la giacca PACLITE in goretex ad un prezzo ottimo, €. 150,00 .. era l'ultima che avevavo .. un affarone, anche perchè è veramente un bel capo antipioggia, leggerissimo (solo 300 gr.) e che a quanto sembra non dovrebbe ostacolare lo sparo
urka 150 :?
a roma l'ho vista a 230
è bella ma sono scappato di fronte a questo prezzo, hai fatto un affare :clapclap:
-
Citazione:
giavellotto
urka 150 :?
a roma l'ho vista a 230
è bella ma sono scappato di fronte a questo prezzo, hai fatto un affare :clapclap:
se una cosa ti piace e può esserti utile penso che non si debba stare a guardare € 80,00 di differenza, certo sono contento di averla pagata molto meno :cin
-
Sono daccordo con Stefano se una cosa ti piace..... a Stè ma tu fai l'avvocato io l'impiegato, 80 euretti sò 80 euretti, ce compro le cartucce per tutta la stagione. hahahahahahahah :):):):)
-
-
cmq stefano io ti avrei anche risposto
-
sul fucile rob ? non avevo dato seguito per non andare off topic.
Comunque grazie, se lo trovo bello come il tuo e usato a buon prezzo lo prendo