Visualizzazione Stampabile
-
Re: iniziamo con il conto alla rovescia
2 mesi e 27 giorni ovvero 88 giorni:bene:
75/84giorni al fiocco azzurro
-
se dici due mesi e spicci sembra dietro l'angolo:D:D:D:D
-
ragazzi con l'ansia che ho quest'anno credo che da ferragosto in poi nn riuscirò più a dormire.....
-
allora prepara la tenda dove vorrai fare l'apertura e cambia dimora :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
allora prepara la tenda dove vorrai fare l'apertura e cambia dimora :D:D:D:D:D
quasi di sicuro la farò dove tengo i segugi....già sanno che mi devono ospitare....di certo a casa con i miei nn ci resto sennò li esaurisco ...già nn mi sopportano più...figuriamo quando entro in loop che sfascio e rifaccio lo zaino...preparo le cartucce,monto e smonto il capanno in giardino,scelgo i vestiti....quando mi ci metto mi sopporto poco pure da solo...figuriamoci loro che vedono di buon occhio questa mia passione ma nn la capiscono fino in fondo
-
ieri intanto, tanto per tornare ai loop, ho rispolverato la camera dei caricamenti (si era impolverata parecchio dalla chiusura dell'anno scorso) ed ho caricato alcune cartucce piombo 8 36 grammi con una borra made in Perugia, facendo alcune prove a parità di dosi solo sulla borra stessa domenica conto di provarle addosso ad una placca e vediamo cosa esce fuori, dopo che avevo caricato quelle 6 tutte con chiusura stellare mi è già venuta in mente la seconda manche di prove con orlo tondo, vediamo se quest'anno riesco a caricare più dell'anno scorso che è stato moooolto deludente.
-
Citazione:
dmirchi
ieri intanto, tanto per tornare ai loop, ho rispolverato la camera dei caricamenti (si era impolverata parecchio dalla chiusura dell'anno scorso) ed ho caricato alcune cartucce piombo 8 36 grammi con una borra made in Perugia, facendo alcune prove a parità di dosi solo sulla borra stessa domenica conto di provarle addosso ad una placca e vediamo cosa esce fuori, dopo che avevo caricato quelle 6 tutte con chiusura stellare mi è già venuta in mente la seconda manche di prove con orlo tondo, vediamo se quest'anno riesco a caricare più dell'anno scorso che è stato moooolto deludente.
se parli delle borre lb io sò che i miei amici caricano con la gm2 cartucce per i colombacci però dicevano che dava buoni risultati solo con piombo grosso e quindi avevano smesso provando con migliori risultati altre cose....te ti devi impegnare a ricreare le mb tricolor type3 con bossolo in cartone per me che nn si trovano più e mi mancano troppo!lasciando stare tutto il resto:D
-
Citazione:
arrilico
se parli delle borre lb io sò che i miei amici caricano con la gm2 cartucce per i colombacci però dicevano che dava buoni risultati solo con piombo grosso e quindi avevano smesso provando con migliori risultati altre cose....te ti devi impegnare a ricreare le mb tricolor type3 con bossolo in cartone per me che nn si trovano più e mi mancano troppo!lasciando stare tutto il resto:D
si chiama MG2 non gm2 :D:D:D, io con il 7 ho avuto dei buoni risultati, le gazze l'anno scorso hanno avuto invece bruttissime esperienze, per cui quest'anno volevo provare questa borra e piombo 8 (anche perchè non ho sotto mano il 9 altrimenti) sono quasi sicuro che dai 35m in su verranno giù:D:D
-
Citazione:
dmirchi
si chiama MG2 non gm2 :D:D:D, io con il 7 ho avuto dei buoni risultati, le gazze l'anno scorso hanno avuto invece bruttissime esperienze, per cui quest'anno volevo provare questa borra e piombo 8 (anche perchè non ho sotto mano il 9 altrimenti) sono quasi sicuro che dai 35m in su verranno giù:D:D
MG2....però hai capito uguale ahhahahahahahaha
-
2 mesi e 20 giorni all'alba..........81 giorni in totale
-
Sono tanti, ancora è dura........
-
Non sono tanti Alessio, pensa che c'è rimasto un mese che più o meno è di ferie (agosto) e che quindi vola, poi c'è luglio, giugno ormai è finito :D:D:D:D:D
-
Daniè, ammazza, mi devo preparare allora :fumo:fumo:fumo:fumo
-
Esatto :D:D:D:D:D la febbre sale
-
siamo arrivati.....si mancano 80 giorni....per i più fortunati che vanno a caprioli anche meno::D
-
77 giorni e saremo di nuovo tra i campi a goderci la nostra passione.........a Daniele e tutti i caricatori del forum li invito a darsi da fare con la produzione di cartucce che sennò tra prove e miglioramenti nn fate in tempo:D a Sirok è inutile che gli dico di mettersi sotto con la licenza che altrimenti quelle 2 bestioline le fà diventare pecore ed infine Lauretta...vatti a fare qualche sessione di piattelli sennò tra padelle e pentole i tuoi cani penseranno che spari a salve!
P.S.Stefano te allena ombra invece di andare a fare polipi:Dche tutta nera comm'è sennò ti si s-quaglia
-
-
arrilico fai conto che sto impazzendo
-
Citazione:
wainer
arrilico fai conto che sto impazzendo
beh tu hai due bei motivi per impazzire.......pensa a me che questo conto alla rovescia ha un risvolto positivo....e uno negativo
-
73 giorni ancora di trepidante attesa!
-
ancora 2 mesi e 6 giorni.....67 giorni e ci siamo al fatidico pronti partenza....via:J:clapclap:
-
per il fiocco azzurro manca invece da63 a 54 giorni.........stringi i denti Wainer che ci siamo
-
66 giorni all'apertura e da 62 a 53 giorni alla nascita del piccoletto
-
Citazione:
arrilico
66 giorni all'apertura e da 62 a 53 giorni alla nascita del piccoletto
arri può essere che per il piccolo anticipiamo
-
Citazione:
wainer
arri può essere che per il piccolo anticipiamo
spero stia procedendo tutto bene!
-
Citazione:
arrilico
spero stia procedendo tutto bene!
stai pure tranquillo poi ti spiego
-
speriamo bene e che dio ci scampi dai ricorsi sui calenari venatori dei soliti noti,
che settembre si avvicina!!!
-
ricorso o no io tra 2 mesi, 5 giorni, 8 ore, 25 minuti carico il fucile:D
-
-
sembra che non vogliono più passare
-
Aggiorniamo un pò la situazione:2 mesi,1 giorno,17 ore,45 minuti e 10 sec.
-
-
mancano solo 2 mesi..........nn vedo l'ora:D
considerando che poi da metà agosto si potrà uscire legalmente con i cani....
-
ho rifatto i conti....stavo anticipando di un giorno...ne mancano ancora 61
-
Citazione:
arrilico
ho rifatto i conti....stavo anticipando di un giorno...ne mancano ancora 61
61 giorni sono ancora tanti,ma se pensiamo che ne sono passati circa 150 da quando abbiamo messo a riposo i fucili....sono volati.......!!!.:bene..
Arrillico il 10 e l'11 di Luglio saro' ad Acquasparta all'ultimo Fitav di 1°categoria...che mi dici del Bed & Breakfast "la Casa nell'Oliveto"...?...lo conosci...?...ciao Davide...
-
Citazione:
ferretti davide
61 giorni sono ancora tanti,ma se pensiamo che ne sono passati circa 150 da quando abbiamo messo a riposo i fucili....sono volati.......!!!.:bene..
Arrillico il 10 e l'11 di Luglio saro' ad Acquasparta all'ultimo Fitav di 1°categoria...che mi dici del Bed & Breakfast "la Casa nell'Oliveto"...?...lo conosci...?...ciao Davide...
nn lo conosco...cmq se sabato o domenica nn lavorassi...ti vengo a fare il tifo:bene
-
Ti ringrazio,se mai venissi ho un giubbino nero con un bel beccaccino in volo sulla schiena......invece il soggetto che indossa questo giubbino e' piccolotto e anche sovrappeso,.....:bravo.......insomma non rispecchia l'agilita' e il prestigio di questo selvatico...:cin....ciao Davide...
-
Citazione:
dmirchi
se vuoi te le provo io così non dai la colpa alle cartucce che non vanno bene :bravo
-
Citazione:
ferretti davide
Arrillico il 10 e l'11 di Luglio saro' ad Acquasparta all'ultimo Fitav di 1°categoria.
davide tienici informati, il forum tifa per te :1
-
Citazione:
^Hunter
davide tienici informati, il forum tifa per te :1
Certamente, dovere.....Si tratta di beccare meno penalita' possibile,per poi ottenere la qualificazione agli Italiani.....ciao Davide....