Purtroppo un brutto nemico per questi piccoli uccelli sono i grandi vetri delle case...
Da mia mamma infatti, molti per errore si schiantano contro il vetro e muoiono... sigh
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo un brutto nemico per questi piccoli uccelli sono i grandi vetri delle case...
Da mia mamma infatti, molti per errore si schiantano contro il vetro e muoiono... sigh
un mio amico che abita ad ostia pur nn essendo cacciatore ogni anno si fà un bello spiedo di quaglie che gli si schiantano sul palazzo in tempo di passo e quando la mattina esce con il cane ogni giorno nè raccoglie un paio!
O_o
Ma si schiantano al palazzo e restano stecchite così?
lui la mattina esce presto per far uscire il cane e trova nel cortile del palazzo animali morti schiantati....non solo quaglie ma diciamo che di 10 animali 9 sono quaglie...sò che potrebbe sembrare strano ma io mi fido di quello che mi racconta nn avrebbe motivo di dirmi cavolate!
la stessa cosa lo sentita di un signore che lavora alla stazione di catania la quale è situata sul mare e dice quando è tempo di passa le trovava immezzo ai binari
no no, ma ci credo...c'erano alcune stagioni nelle quali al nostro palazzo si schiantavano le rondini...
oggi tornato a casa dei miei ho preso la macchinetta e volevo andare a fotografare i merlotti.....il nido era vuoto...papà dice che sono volati via mercoledi
bene dai grazie per averci tenuto aggiornati