Visualizzazione Stampabile
-
Re: Exa 2010
[QUOTE=dmirchi;43011]é già una bella passeggiatina, caspita, poi quei cavolo di lavori sulla via del ritorno, mi sa che mi devo trovare un'altra soluzione, anche perchè a questo punto io ci dovrei aggiungere ancora un'altra oretta da casa. Almeno mostratemi qualche foto[/QUOTE
per noi residenti nel centro è preferibile prendere l'aereo a Ciampino e arrivare a Montichiari...poi proseguire con una vettura noleggiata o bus-navetta.
per il prossimo anno potremmo organizzarci un pò prima e andare "tutti" insieme.....:bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfalco
....e ormai ha i suoi tempi!!!:zitto::zitto:
..quasi quasi ti tolgo dalla lista "amici"....:mad:
:bene :clapclap: :grazie
-
Citazione:
fausto l'aquila
..quasi quasi ti tolgo dalla lista "amici"....:mad:
:bene :clapclap: :grazie
...stavo per risponderti...allora mettimi in quella dei nipoti!!!...
....ma siccome tengo troppo alla nostra amicizia....non l'ho fatto...:D:D
..pero' perfavore metti ste foto!...
-
caro nipotino,le foto le metto se gli amministratori promettono di vietare la visione ai bimbi come te....:caffe:fumo:cin
-
Allegati: 10
iniziamo con qualche foto ....prima quella della luna delle ore 3,30,orario della levataccia ,e poi dei trofei del mio stand personale.....:D:D:D
-
caro fausto quel gallo cedrone ti manca davvero nel palmares .. la lapponia ti attende, pensaci seriamente fino a che avrai le gambe buone (ossia per lo meno per altri 15 anni).
Comunque al game fair di tarquinia se non erro ci sarà uno stand del forum e quindi potrebbe essere l'occasione per un incontro generale, a meno che a molti non piaccia rimanere degli anonimi utenti del web.
p.s. le beccacce in bacheca venivano 600 €. ma sono veramente belle
p.s. fausto mi ha telefonato nadia !!!!!!!!!!!
-
ora il set dei mostri sacri Beretta...scelta imbarazzante e ehm,ehm, un pò costosa...
notare la mitica Montecarlo (do you remenber stefano?)
-
come non ricordare !
comunque come ti ho detto sui fucili non ho queste fisse .. preferisco spendere su un gran cane allora
-
Allegati: 8
ora vamos con l'ultima creatura della Benelli:il Vinci...personalmente non mi entusiasma,anche Stefano è dello stesso parere.
Quello nella custodia è il Raffaello Lord cal.20,rivestito in un materiale tipo pelle...molto bello e costoso.
-
Citazione:
fausto l'aquila
ora il set dei mostri sacri Beretta...scelta imbarazzante e ehm,ehm, un pò costosa...
notare la mitica Montecarlo (do you remenber stefano?)
...spettacolo!!!:bene:bene:bene:bene
-
..ragazzi il pc è di una lentezza esasperante...10 minuti x caricare 4 foto!!!....da sparararsi sui cocomeri:K:cry:
-
Citazione:
fausto l'aquila
ora vamos con l'ultima creatura della Benelli:il Vinci...personalmente non mi entusiasma,anche Stefano è dello stesso parere.
....mi associo!!!:mad::mad::mad:
-
Citazione:
fausto l'aquila
..ragazzi il pc è di una lentezza esasperante...10 minuti x caricare 4 foto!!!....da sparararsi sui cocomeri:K:cry:
....:zitto::zitto::zitto::zitto::zitto::zitto::zit to::zitto::zitto::zitto::zitto::zitto::zitto::zitt o::zitto::zitto::zitto:!!!!!!!!!!................. .......magari con una badante???
-
....avviso ai naviganti :respinto il tentativo di postare altre foto....faccio una sosta e vedo se cambierà qualcosa...ma voi per inserire le foto che procedura seguite?
-
Citazione:
fausto l'aquila
hai bisogno di un portatile di ultima generazione fausto .. amici buonanotte vado a mettere a nanna le pupette
-
il portatile è più che buono,ma la linea credo sia intasatissima e di conseguenza lenta...
buonanotte alle tue bimbe...
-
riproviamo....set di fucili Perazzi a un prezzo talmente vantaggioso che ci vorrebbe il portafoglio di questo signore qua..:bravo:D
-
...è andata...allora proviamo con altre foto sempre dei Perazzi
-
....queste sono tra le tante cose che mi rendono fiero d'essere italiano... al mondo non ci supera nessuno....
-
ciao fausto, per allegare prima le foto devi ridurle di dimensioni ;)
-
-
:firedevil::firedevil:...scommetto ti stai incazzando come una belva :D:D
-
un pò di incisioni e il bindellone per tiro a volo Perazzi
-
Allegati: 4
ecco il Cosmi...il semiautomatico unico nel suo genere
-
lo stand delle sorelle Fausti...l'unico dove si potevano ordinare fucili.
io ho fatto un pensierino al sovrapposto "class L dedicato alla regina",in particolare a quello con le cartelle finte e tartarugate,canne color cioccolato e lunchezza canne cm 63 o 64,5 ...bilanciamento incredibile e velocissimo alla spalla.....poi ha un fascino english...
-
-
Allegati: 6
ecco il grande Stefano mali..non proprio in perfetta forma,causa il viaggio,ma persona molto disponibile e simpatica.Un vero compagno di viaggio con cui non ci si annoia mai..guidatore instancabile e gelosissimo della sua vettura..un vero piacere averlo conosciuto :grazie al forum per l'opportunità offerta...
-
Allegati: 6
..questa è la doppietta Rizzini che Stefano si è impegnato a regalarmi nel caso che.....top secret
-
ora metto un pò di foto varie e poi vado a nanna.ciao a tutti e spero che abbiate gradito almeno un pò.
ps. le foto le abbiamo scattate proprio pensando agli amici del forum...
-
in conclusione che dire...l'exa rappresenta il fiore all'occhiello della produzione italiana di armi,ma la recessione è sempre maggiore e gli operatori parlavano di decremento dei visitatori e in particolare degli acquirenti.
Molto presente l'organizzazione delle agenzie venatorie,con tutti i nomi più illustri e qualche gradita sorpresa personale (ma questa è un'altra storia..).
Personalmente ho trovato molto interessanti gli stand dei grandi produttori di coltelli e ne ho ordinato un che ritirerò a Roma,mi servirà per scuoiare i conigli che prenderò nella Sicilia del mio amico ilfalco...
-
....grazie fausto per averci reso patecipi del vostro viaggio....e per averci pensato.....
....quella e' la signorina della civa?
-
Citazione:
fausto l'aquila
in conclusione che dire...l'exa rappresenta il fiore all'occhiello della produzione italiana di armi,ma la recessione è sempre maggiore e gli operatori parlavano di decremento dei visitatori e in particolare degli acquirenti.
Molto presente l'organizzazione delle agenzie venatorie,con tutti i nomi più illustri e qualche gradita sorpresa personale (ma questa è un'altra storia..).
Personalmente ho trovato molto interessanti gli stand dei grandi produttori di coltelli e ne ho ordinato un che ritirerò a Roma,mi servirà per scuoiare i conigli che prenderò nella Sicilia del mio amico ilfalco...
...si ma prima devi fare un corso di Siciliano....
....si dice scurciar i cuniggli...:D
...se solo le interiora..... sbadar i cunniggli....:bene
-
grazie per le foto, sarà gradito a tutti gli amici del forum.
-
c'è voluto un po' ma ne è valsa veramente la pena, ci sono delle foto davvero belle, una cosa che mi piacerebbe veramente vedere è come fanno tutte quelle ceselature, sembrano delle vere e proprie foto, che ne sono un paio con un volo di coppia di anatre e un volo di coppia di beccacce che vedendole in sequenza danno un'effetto spettacolare
Grazie Fausto, Grazie Stefano
-
Citazione:
roberto messina
fausto potevi dirmelo che eri all'exa io c'ero sabato e domenica...
Allora eri tu!!!!!!!!!!!!! Pensa che ti ho incrociato un paio di volte ma siccome avevi detto che ci venivi sabato ho pensato che non potevi essere tu.
Mannaggia, avremmo potuto fare due chiacchere su kurzhaar e setter :D :D
-
io c'ero sabato e domenica.....potevi fermarmi .....
-
Citazione:
ilfalco
....grazie fausto per averci reso patecipi del vostro viaggio....e per averci pensato.....
....quella e' la signorina della civa?
si è quella,ma a stefano non piace perchè lui gli arriva alla spalla:zitto::D
per quanto riguarda il parlare siciliano credo che farò prima a studiare e imparare il giapponese:D:D
-
[QUOTE=fausto l'aquila;43135]si è quella,ma a stefano non piace perchè lui gli arriva alla spalla:zitto::D
mi piace .. mi piace .. ma sai io sono fedele alla moglie ed alle bimbe .. la tradisco solo con la caccia :J
ti ricordi per caso quanti :euro: costava quel sovrapposto fausti beccaccia ? perchè lo vorrei ordinare !
-
Citazione:
fausto l'aquila
sempre Perazzi....
4 fucili belli come dei veri gioielli al modico prezzo di € 265.582.
vorrei solo sapere il perchè di quei 2 euro finali .. forse per lasciare margine ad uno sconticino ?
-
Si, magari mossi da buoncuore ti levano le ultime due cifre...sai che differenza!