Visualizzazione Stampabile
-
Re: coturnice:tecnica di caccia
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
la Cre .. che ?
...scusami hai ragione, Crescina ricrescita ,stimola la ricrescita e blocca la caduta....mai piu' senza scalpo!!!!!:D:D
-
CMQ SE A QUALCUNO PUO' FAR PIACERE ECCO QUI IL CANTO DELLC OTORNE CHE HO REGISTRATO DOMENICA MATTINA....NE HO MOLTI ALTRI MA LI DEVO CARICARE.........METTETE LE CASSE A TUTTO VOLUME ERANO MOLTO LONTANE
w*w.youtube.com/watch?v=IUfU5ROLlmc]YouTube - il canto delle coturnici[/url]
-
Allegati: 2
grande rob. la passione ti arde dentro .. comunque ragazzi è proprio vero che la coturnice è il massimo, quando riesci in quella caccia significa che sei al top, anche come cani
falco .. ahahaha ora ho capito, stai dicendo che io soffro di calvizie .. ma mi sa che ti devi prendere tu uno sciroppo al mirtillo per gli occhi, mai sofferto di caduta di capelli .. e poi anche se fosse stato qual'era il problema, quello che conta sta dentro la testa non fuori .. e poi finchè funziona il pistolino ..
aò comunque io il coraggio di mettere foto dove sto letteralmente a pezzi dopo una giornata di caccia o di pesca ce l'ho avuto, dove sono le vostre ?
-
azz quanti pidocchi auuahhuahuauah skerzo stefi...grazie per il complimento
-
Ottimo thread fausto. :bene
Inserito in homepage : caccia-e-pesca.com - Homepage - La coturnice
-
Citazione:
stefano mali
grande rob. la passione ti arde dentro .. comunque ragazzi è proprio vero che la coturnice è il massimo, quando riesci in quella caccia significa che sei al top, anche come cani
falco .. ahahaha ora ho capito, stai dicendo che io soffro di calvizie .. ma mi sa che ti devi prendere tu uno sciroppo al mirtillo per gli occhi, mai sofferto di caduta di capelli .. e poi anche se fosse stato qual'era il problema, quello che conta sta dentro la testa non fuori .. e poi finchè funziona il pistolino ..
aò comunque io il coraggio di mettere foto dove sto letteralmente a pezzi dopo una giornata di caccia o di pesca ce l'ho avuto, dove sono le vostre ?
....e dai che scherzo!!!sono stato ingannato dalla foto del tuo avatar,dove l'effetto del capello lungo che colma i vuoti (dicasi riporto) svanisce :D:D:D ...
...e poi volevo difendere un amico come fausto:1
...in ogni caso in farmacia c'e' una soluzione a tutto (anche x il pistolino)..:D:D
....naturalmente scherzo ancora...:D
...ti prometto che appena posso ti posto una foto....
...:figo: purtroppo ho solo foto belle...:figo::figo::figo:
-
complimenti Fausto, thread eccezionale, penso che di meglio si sarebbe potuto fare ben poco, che altro dire, per i complimenti te ne hanno fatti di tutti i tipi ed io naturalmente mi aggrego
-
Citazione:
^BlacK-HawK
Ho aperto il thread con l'obiettivo di far conoscere una caccia meravigliosa come quella alla coturnice,spero di esserci riuscito.Grazie a tutti.:grazie
-
Per completare quanto detto fino ad ora , inserisco delle foto riproducenti cartine geografiche di monti dove le coturnici sono le incontrastate regine .Queste montagne sono ormai vietate alla caccia,ma nulla vieta (almeno quello ..) di poterci fare delle splendite escursioni,gli scenari che si presentano sono unici.
-
Citazione:
fausto l'aquila
Per completare quanto detto fino ad ora , inserisco delle foto riproducenti cartine geografiche di monti dove le coturnici sono le incontrastate regine
:?:?:?:?:?:?:?:?:?
-
Allegati: 10
-
Citazione:
fausto l'aquila
Per completare quanto detto fino ad ora , inserisco delle foto riproducenti cartine geografiche di monti dove le coturnici sono le incontrastate regine .Queste montagne sono ormai vietate alla caccia,ma nulla vieta (almeno quello ..) di poterci fare delle splendite escursioni,gli scenari che si presentano sono unici.
....ora sì! grazie e complimenti!...,certo che fausto l'aquila ti sta a pennello!....
-
Citazione:
ilfalco
....ora sì! grazie e complimenti!...,certo che fausto l'aquila ti sta a pennello!....
..pensa che coppia : "il falco e l'aquila":D:D .....hai notato la cartuccera?guarda e fammi sapere cosa noti:clapclap:
-
a vedere queste foto ricordo i racconti di mio nonno e mi esce quasi una lacrima, "cu cerca pirnici cerca diavuli" mi diceva....
-
Citazione:
fausto l'aquila
ecco le foto:
bene, ora che mi hai svelato i posti non mi resta che andare a comprare la "stagnola" ehehehehehe
-
Citazione:
fausto l'aquila
..pensa che coppia : "il falco e l'aquila":D:D .....hai notato la cartuccera?guarda e fammi sapere cosa noti:clapclap:
...non so agli altri, ma a me queste foto danno veramente l'impressione che tu sia un rapace sospeso tra quelle vette, che squarciano quel cielo, dove pochi hanno avuto la tenacia e la fortuna di cacciarci....magari con una cartuccera da 10 colpi e considerato i 3 nell' automatico, 1 solo colpo sparato.....ma chissa' quante emozioni.......ma tanto avevi sempre gli artigli!!!.......
.....se un giorno verro' da quelle parti e avremo modo di vederci, spero mi porterai li.....anche solo per stare sospesi a scrutare a fondo e respirare tutto quello che si puo'......compresi i racconti...... :bene
PS: forse riguardo la caruccera ho preso un abbaglio non ho consideato che e' in parte coperta dal gilet....forse e' da 30 e un solo colpo sparato????e uno il tuo compagno?????......
-
Citazione:
stefano mali
bene, ora che mi hai svelato i posti non mi resta che andare a comprare la "stagnola" ehehehehehe
sempre pronto Stefano eh....peccato che lì non si può più cacciare:mad:
-
Citazione:
ilfalco
...non so agli altri, ma a me queste foto danno veramente l'impressione che tu sia un rapace sospeso tra quelle vette, che squarciano quel cielo, dove pochi hanno avuto la tenacia e la fortuna di cacciarci....magari con una cartuccera da 10 colpi e considerato i 3 nell' automatico, 1 solo colpo sparato.....ma chissa' quante emozioni.......ma tanto avevi sempre gli artigli!!!.......
.....se un giorno verro' da quelle parti e avremo modo di vederci, spero mi porterai li.....anche solo per stare sospesi a scrutare a fondo e respirare tutto quello che si puo'......compresi i racconti...... :bene
PS: forse riguardo la caruccera ho preso un abbaglio non ho consideato che e' in parte coperta dal gilet....forse e' da 30 e un solo colpo sparato????e uno il tuo compagno?????......
ormai abbiamo preso un impegno reciproco:io da te in Sicilia e tu da me in Abruzzo.Indipendentemente dai risultati venatori saranno giornate segnate dall'amicizia,il valore più alto tra gli uomini.
......la cartuccera?è una di quelle a 26 celle e quelle che si vedono le ..............il compagno è mio padre:il"responsabile"della malattia "caccia che passione":yahoo:
-
[QUOTE=fausto l'aquila;40993]ormai abbiamo preso un impegno reciproco:io da te in Sicilia e tu da me in Abruzzo.Indipendentemente dai risultati venatori saranno giornate segnate dall'amicizia,il valore più alto tra gli uomini.
............ci mancherebbe!!!!
la cartuccera?è una di quelle a 26 celle e quelle che si vedono le ultime cartucce....
...........nonostante tutto lo sforzo che ho fatto,credimi era impossibile indovinare.
il compagno è mio padre..il"responsabile"della malattia "caccia che passione"
..........certi posti,certi modi di cacciare, certi pensieri,certe emozioni,certi sapori, della "malattia", possono essere trasmesse e condivise con una sola persona........il miglior cacciatore di tutti.........tuo padre.
-
[QUOTE=ilfalco;40999]
Citazione:
fausto l'aquila
ormai abbiamo preso un impegno reciproco:io da te in Sicilia e tu da me in Abruzzo.Indipendentemente dai risultati venatori saranno giornate segnate dall'amicizia,il valore più alto tra gli uomini.
............ci mancherebbe!!!!
la cartuccera?è una di quelle a 26 celle e quelle che si vedono le ultime cartucce....
...........nonostante tutto lo sforzo che ho fatto,credimi era impossibile indovinare.
il compagno è mio padre..il"responsabile"della malattia "caccia che passione"
..........certi posti,certi modi di cacciare, certi pensieri,certe emozioni,certi sapori, della "malattia", possono essere trasmesse e condivise con una sola persona........il miglior cacciatore di tutti.........tuo padre.
..estenderò gli apprezzamenti a mio padre,ne sarà felice e orgoglioso....
...non dovevi indovinare il numero delle cartucce,il mio era un invito finalizzato a rivelare che quello fu IL GIORNO che 2 cacciatori sognano di vivere....
....i carnieri tra l'altro non erano ancora limitati.
....sempre amici...:bene:)
-
insomma quel giorno fausto hai quasi "scartucciato"
-
Citazione:
stefano mali
insomma quel giorno fausto hai quasi "scartucciato"
...oh yes .....quello e il 2/12/1985 sono stati i miei più bei giorni di caccia,ma non per il carniere,o solo quello,ma per il turbinio di emozioni vissute,per l'adrenalina e il sudore "divorati",per aver visto un cane cacciare tra le nuvole fino a parlare con Artemide...:05:
-
ieri in 5 ore di rocce abbiamo censito 13 coppie la bellezza di 26 cotorne......appena posso vi posto i video e le foto
-
complimenti per il nuovo avatar fausto, sembra proprio una bellissima foto
-
Citazione:
roberto messina
ieri in 5 ore di rocce abbiamo censito 13 coppie la bellezza di 26 cotorne......appena posso vi posto i video e le foto
bravo roberto.io inizierò a fare delle uscite quando la neve andrà via!!!
....quest'anno è infinita....
-
Citazione:
stefano mali
complimenti per il nuovo avatar fausto, sembra proprio una bellissima foto
si per me è veramente una bella foto...significato e sapori particolari.è presente in un mio album fotografico e li è spiegato il "perchè".
-
Allegati: 14
-
ben fatto Roberto.certo che in maglietta a 1/2 manica mi fai quasi rosicare.....
-
un caldo boi ieri ma in cima c'era ankora neve poca ma c'era....hai visto la coturna in volo??
-
Citazione:
fausto l'aquila
ben fatto Roberto.certo che in maglietta a 1/2 manica mi fai quasi rosicare.....
quando c'è il fisico si può ... belle foto rob. ma non si vede la cotorna guarda se puoi evidenziarla con qualcosa
p.s. ho prenotato per il kirghizistan a cotorne per ottobre 2010
-
Grazie per le belle immagini, non so se l'hai già modificata, ma io l'ho vista la foto con la cotorna in volo.. bella complimenti!!!
-
questi si che sono fotografi professionisti!!:D:bravo
-
stefi nella terza foto e' grande quanto una casa come fai a non vederla...anke io a novembre parto ma non dico nulla per ora ;)
-
Allegati: 4
2 scatti che condivido volentieri con voi.....la prima vedimao se siete bravi a vedere la cotorna....la seconda navar fermo e le cotorne frullano
-
sarò strano io ma nella prima la vedo nella seconda no!!:D
-
Citazione:
sirók
sarò strano io ma nella prima la vedo nella seconda no!!:D
nella seconda è cerchiata
-
che figura di m........:D:D
-
Nel pc si vedono bene ....peccato che il ridimensionamento le rovina...dov'e' nella prima foto allora??
-
in alto a destra??dove c'é una specie di cerchio di sassi??
-