sig. messina quanto l'hai pagato il richiamo per i conigghi?
O pure questi l'hai trovati morti .. magari di influenza suina uhuhuhuhuhuh
Visualizzazione Stampabile
sig. messina quanto l'hai pagato il richiamo per i conigghi?
O pure questi l'hai trovati morti .. magari di influenza suina uhuhuhuhuhuh
Ma solo io non sto trovando niente!!!!!!!!
Ieri al chiaro....
....ma non è che sono gli stampii? ahahahahaha
Bravo, complimenti!!!:bene
Bravo, complimenti
Stamane al chiaro...il solito germano...:K..e una visita inaspettata,mi si e' buttato vicinissimo e con voracita'si e' mangiato un carassio.....nuota velocemente sott'acqua...veramente impressionante......ciao Davide..
davido ma sei sicuro ke nn tiri ai tuoi rikiami vivi per postrarci le foto d carnieri auauhuahhu
No ti assicuro....voglio troppo bene anche a questi...:bene....ciao Davide..
ahuuahuau non ne avevo dubbi
Oggi la mia squadra, ha ucciso solo 2 cinghiali, domani ultimo giorno di caccia di questo animale in prov. Latina .
Oggi all'alba ho fatto un po' di selezione...poi il giusto premio....:bene...ciao Davide....
Ciao Hunter, di solito si raggiunge un numero superiore, questo avviene durante la mattinata, se dice bene , 3 - 4 , se dovrebbe dire male 1, tra patelle, chi non li vede, ecc., il massimo raggiunto quest’ anno in una battuta sono stati quattro nel mese di novembre, le operazioni si svolgono nei comuni di Sezz.Bass. Sermon.
La squadra che faccio parte, è composta da 30 membri, di cui i partecipanti presenti oscilla tra 22-26 persone, compresi i canari che sono 6 sempre presenti .
Ieri sera al rientro ho fatto solo 2 tb.
Poca roba in giro!!
.....sabato 2 alzavole, domenica 2 volpi...vista l'abbondaza di volpi e un cane che le odia piu' di me (da una macchia ne ha fatto uscire 5), credo che il prossimo anno faro' delle autobonifiche nelle zone che solitamente batto per conigli.
Ieri con una mattinata da gelo (c'erano 0°) abbiamo sparoto solo qualche colpo alle gazze. Complessivamente ne abbiamo abbattute tre, due io e una mio zio.
Ludwig sai se zona radazzo maletto c'e' neve???? O meglio la neve c'e' sicuro am fino a dove arriva???
....visto che non si puo' cacciare piu' "niente" ho dovuto fare come da regolamento una squadra per battuta alla volpe, tutto sommato ci siamo divertiti, ed e' stata anche una scusa per uscire i cani da seguita,se fossimo stati un paio in piu' credo che cadevano tutte e 5, il prossimo anno mi organizzero' meglio e ti faro' sapere.
non so bene come sono organizzati in Sicilia, ma mi pare si possa cacciare la volpe con modalità di selezione, anche in periodi successivi al 31 gennaio, Falco dovresti provare ad informati in provincia per vedere come debbono essere organizzate queste battute, magari se ci riuscite con gli altri amici del forum residenti in sicilia potrebbe essere innanzitutto un'ottima possibilità di conoscervi e passare tra l'altro una bella giornata cercando di limitare il numero di questo predatore così dannoso per la selvaggina. Certo bisogna avere l'appoggio della provincia però.
In bocca al lupo
se ci riuscite ditemelo che vengo giù a sfogarmi un pò su sti animalacci:Dche quando ci stanno i cani miei nn gli sparo mai ma li odio quanto le cornacchie!
....grazie per l'informazione provero' ad informarmi meglio,il problema e' che per cacciare le volpi sciupo i cani da conigli perche' tendono ad allargare,con conseguenti perdite e furti,quindi non posso uscire con tutta la muta,ma solo con un paio che gia' la conoscono e in zone dove puoi stringerli....odio le volpi anche perche' non voglio farle conoscere al resto della muta,ma con tanto esubero l'incontro e' molto frequente...
Scusa se rispondo solo adesso ma proprio in questo istante sto legggendo il tuo post
Allora la neve è presente sia sull'Etna che sui Nebrodi ma è abbastanza altina, intorno ai 1500 -1200 metri. Per darti un 'idea, la provinciale che passa sopra i paesi etnei, comunemente chiamata "quota mille" , che da Linguaglossa arriva sulla statale Randazzo-Bronte, è completamente sgombra e non vi è traccia di neve se non almeno due-trecento metri più su.
Tutto questo allo stato attuale.
Ritienimi Sempre a disposizione
Ciao
Ludwig
ah benissimo anke peeke sopra la statale e' parco quindi a me nn interessa l'importante e' ke sotto sia libero.....gentilissimo come sempre e come poki ;)
Ieri fatto un solo tb, in giro c'è poca selvaggina.
Bravo Davide :clapclap: complimenti per le gazze!
Se tutti quanti seguissimo il tuo esenpio, di colombacci e tortore penso ce ne sarebbero molti di più.
A questo proposito invito tutti, quando e dove è possibile, di riservare un caloroso saluto a tutti i nocivi, gazze in primis.:K