:bene:bene:bene
Visualizzazione Stampabile
:bene:bene:bene
:D:D:Dio sulla barca trovo solo mia madre che poveraccia deve stare attenta tutto il giorno ai suoi 2 ometti(io e il mio papà e si salva solo quando c'è anche il compare di mio padre che allora tocca a me fare il barcaiolo)!il fatto che ti dicevo non è per comodità(anche dato che senza barca non hai neanche acqua da bere)ma a un fatto di sicurezza,a me capita spesso usando le pinne da profondità sopratutto a inizio stagione di avere crampi e soli in mezzo al mare anche le stupidagini diventano difficili da risolvere altro motivo da non tralasciare è che una cosa è avere un pallone di segnalazione un'altra è avere il gommone con una bandiera grande quanto quella dei pirati!anche per questo discorso vale lo stesso che ti ho fatto riguardo alla caccia a me questi hobby mi fanno impazzire ma sono molto pericolosi e sinceramente rischiare la pelle per andare a divertirmi mi scoccia un bel pò
la mamma è sempre la mamma. E poi giustamente se peschi al largo la barca è fondamentale.:bravo
Stefano volevo sapere se il fondale è di sabbia o ci sono pietre
Il polpo vuole una secca di roccia su cui riposarsi di giorno, meglio però se la secca sia ubicata vicino a spazi sabbiosi dove il polpo pastura di notte in cerca di conchiglie, molluschi e grancetti. Ragazzi che pescata stamane! Oramai in studio mi danno per disperso!
Beato te,io devo studiare
studia studia che ti fa bene:bene:bene:bene
A proposito, venite tutti a Civitavecchia che ci facciamo una bella spaghettata di polpi !
Quando?????????????
Quando vi pare, tutti a casa di Dante ! :D:bene
ragazzi, oggi altro che pesca .. vento forte, lampi, tuoni, saette e acqua a catinelle e meno male che è iniziata l'estate .. a me sembra novembre .. entrata delle bekke
Da me la stessa cosa:rain::rain::rain:
prima che il mare si rimetta in condizioni per la pesca ci vorranno alcuni giorni .. vuol dire che lavorerò
Si possono fare altri tipi di pesca con il mare agitato,comunque forse è meglio che si lavori..........
anche perchè c'è rischio di essere ... pescati .. guarda tu quanti poveracci ci hanno rimesso le penne questo weekend
Ti do ragione :35::35::cloud::cloud:
zitti zitti che il mare va calmando. Fa freddo, non importa c'è la muta da 7 mm : è una favola, ti dimentichi l'acqua, sembra che stai ancora a letto con la moglie.
Che fantasia che hai
Mi devo correggere, oggi l'acqua era talmente fredda che si sentiva anche con la muta 7 mm. Alle 6 del mattino ho infilato il piedino in acqua e si è ritirato, figuratevi il resto. Poi mi sono acclimatato e sono uscito alle 10.00. Polpi n. 21
ti faremo sapere .. a proposito oggi ho visto una bella spigola, avrà superato il chilo ..
solo vistaaaaaaaaa :?:?:?:?:?:D:D:D:D:D
Stefano te la stai spassando con tutti questi polipi!!!!!!!!!!!!!!!!Mandane qualcuno giu da me
x dmirchi : si solo vista xchè stavo in assetto da polpi ossia avanzavo piano a testa bassa sul fondale di circa 2 mt. e non mi sono accorto, se non all'ultimo momento, della sua presenza sulla sinistra a circa 4 mt. di distanza. In questi casi le spigole le freghi solo se gli fai l'aspetto o l'agguato, figurati se nuoti tranquillo, ti vedono e se la danno, come ha fatto questa di circa 2 kg.. a.verta dai che anche in calabria ne fate tanti :ciao
Allora sono io che ho perso l'occhio.....
Stamane sono voluto andare anche se il mare era un pò mosso e mi è arrivato il colpo di fortuna, una bella spigola di 2 kg. presa in 1 mt. d'acqua, sula schiuma delle onde .. classico .. ora vedo se riesco a risolvere il problema col bluethoot e a mandare una foto di questo splendido esemplare
Eccola qua, la bestia
Guarda che alla coda c'è lo scontrino:30::30::30:
deve essere un buon periodo, stamattina al mare mio cugino valerio ne ha presa una di kg. 1.2 ed una di 900 grammi, un'altra ha rotto l'attacco :1
si può andare contro vento......ma non contro il (_!_)
Bella Stefano
Per tenervi aggiornati ... è stata già digerita
E bravo,alla faccia mia
Ma no vedrai che terminati gli studi ne prenderai un paio anche tu ... al mercato :D:D:D
bello mio, i mercati del pesce alle 7 di mattina della domenica sono chiusi !
:?:?:?:?:?:?:?:?:? io non ne sarei così sicuro :D:D:D:D:D:D