non riesci ad allegare la foto?
Visualizzazione Stampabile
non riesci ad allegare la foto?
Forse è il medesimo problema che ho io, vedasi thread in area vip!
Domenica 22 dopo aver assistito alla gara su quaglie, tornato a casa avevo gran voglia di uscire col cane, così preso il guinzaglio e diretto lungo il canalone dove una settimana prima avevo alzato una beccaccia.
Vi posso dire che questa è diventata proprio furba, sempre più infrattata, e il sempre più sottintende che anche domenica l'ho ritrovata dieci metri prima di dove si trovava la domenica precedente, e a differenza dell'altra volta anziché sfilare avanti, questa volta è scappata dietro, con un grosso frastuono un paio di metri da me perché veramente nascosta dalle spine folte, quindi solo sentita e intravista. Tornado indietro l'ho rialzata dieci minuti dopo, anzi per la precisione forse era troppo scoperta perché è ripartita sull'altra sponda del canale ad 15-20 metri da me solo che questa volta si trovava su un posto dove si è lasciata ammirare per almeno 30-40 metri in volo, per poi sparire dietro degli alberi.
A questo punto, data la parecchia neve che ha imbiancato le montagne dietro da noi, penso proprio che anche domenica prossima tornerò a trovarla, magari avrà invitato qualche sua amica:D:D:D:D